Elettra Lamborghini twerka da paura: la clip è hot e fa incetta di like

Sono migliaia i like ricevuti da Elettra Lamborghini per il suo post molto hot. La regina del twerk non si smentisce mai

Entusiasmo e bellezza hanno fatto del suo personaggio un talento ammirato da gran parte dei suoi conoscitori. Oltre ai successi arrivati grazie alle sue doti canore, poi c’è anche tanto altro, visto che la ragazza sembra amare particolarmente ballare i suoi pezzi. Lo fa nei videoclip dedicati ad essi, ma anche in tantissime altre occasioni.

Elettra Lamborghini twerk
Elettra Lamborghini e il suo twerk hoto (Instagram) – Derapate.it

Oggigiorno, sono tante le persone che conoscono Elettra Lamborghini, anche grazie al fatto che è divenuta una conduttrice televisiva. Prima di intraprendere quest’ultima attività, però, la ragazza era nota per essere la reginetta del twerk italiano, e come darle torto. Ultimamente, è voluta tornare sull’argomento, non parlando ma mostrando quanto di vero c’è in questa asserzione.

La showgirl, infatti, ha condiviso un video di lei mentre ballava girata di schiena, cosa che ha mandato in tilt il web, con una miriade di like cliccati sotto al posto e altrettanti commenti. Le immagini non possono che essere più chiare di così e lei stessa è stata molto attenta a non sbagliare neanche un minimo movimento, per poter continuare ad avere quel soprannome che le hanno affibbiato e che tanto lei sembra apprezzare.

Le immagini parlano chiaro

La ragazza, nota per portare uno dei nomi più importanti del nostro paese, è sempre stata conosciuta come la rampolla di casa, ma la strada per il successo se l’è fatta da sola, partendo dal mondo dei reality. Infatti, sembra essere lontano quel 2016 in cui si presentò come concorrente del Super Shore, programma d’intrattenimento spagnolo, visto che oggi conduce da sola diversi programmi in Italia.

Lamborghini sexy
Il sexy ballo di Elettra Lamborghini (Instagram) – Derapate.it

La sua simpatia e il suo modo di essere molto estroverso hanno fatto di lei un’icona del palcoscenico. In effetti, un’artista a tutto tondo, la quale fa del suo talento musicale un punto fermo da cui partono tutte le altre qualità. In effetti, il video di Elettra Lamborghini che twerka, pubblicato sul suo profilo di Instagram, è stato fatto proprio per poter festeggiare, ancora una volta, un successo musicale, il quale le ha portato a vincere il disco d’oro. 

Con Elettraton, infatti, la cantante è riuscita a valicare le porte del successo internazionale, anche grazie al fatto che le canzoni sono state cantate anche in lingua spagnola. Si tratta del secondo album registrato in studio e che è stato pubblicato il 2 giugno 2023, grazie ad un progetto discografico che è stato prodotto e scritto da diversi artisti, come Shablo, VillaBanks, Davide Petrella, Gaia, Giordano Cremona e Chema Rivas.

Impostazioni privacy