Alvaro Morata torna in Serie A: il suo garage è da sogno, quanti bolidi

Presto l’attaccante spagnolo Alvaro Morata potrebbe tornare in Italia: ecco quali bolidi porterebbe con sé l’ex Juve.

L’Italia gli piace tanto e sicuramente un ritorno non farebbe piacere solo a lui. Alvaro Morata, attaccante attualmente di proprietà dell’Atletico Madrid, ha infatti anche la moglie italiana. Lei si chiama Alice Campello e per chi non la conoscesse è una bellissima fashion blogger e modella classe ’95. I due si sono conosciuti proprio durante la prima esperienza italiana dell’attaccante e si sono sposati a Venezia, non lontano da dove è nata lei (Mestre).

Le auto che possiede Morata
Alvaro Morata (derapate.it – Ansa foto)

Adesso i due sono felici ed hanno quattro figli che però il nostro Paese lo hanno conosciuto poco. Tra il 2020 ed il 2022 infatti, il bomber spagnolo era tornato alla Juve ma poi è dovuto tornare all’Atletico che lo rivoleva. Nella sua città natale, Morata non ha fatto male, ma probabilmente è lui a non essere felice visto che si parla di una possibile cessione da parte proprio dei Colchoneros.

Morata in Serie A: e con quale auto!

Ed è proprio in Serie A che il madrileno ha diverse estimatrici. Si parla non solo della Juve che lo vorrebbe ancora, ma di Inter, Milan e Roma tutte in fila per lui. Insomma, si può sperare in un ritorno. E per gli amanti delle auto di lusso sarebbe ancora più bello rivederlo, visto che lo spagnolo ne ha diverse.

La sua Audi Q7 lo accompagna da diversi anni. Sicuramente tanto spaziosa da tenerci tutta la famiglia, si tratta però anche di un SUV molto potente. La sua dovrebbe montare un motore 4.2 FSI V8 da 350 Cv. Un po’ di eleganza e meno spazio per un’altra vettura che forse Alvaro prenderà per le uscitine romantiche con la sua Alice, ecco la Bentley Continental GT. Una scelta di classe.

La Q7 tra le auto storiche di Morata
Audi Q7 (derapate.it – Ansa foto)

Da buon ex Juventus, lo spagnolo poi non poteva non avere almeno una Jeep, ancora oggi sponsor di maglia dei bianconeri. Il trentunenne ha scelto una Jeep Cherokee bianca con finiture nere. E per un intenditore di auto di livello come lui non poteva mancare una vettura del marchio tedesco più famoso.

L’attaccante che ha giocato in entrambe le squadre di Madrid, ha infatti nei suoi garage anche una bellissima Mercedes Classe A 45 Amg. Un bel bolide da più di 400 cavalli. E per non scontentare nessuno, l’attaccante classe ’92 ha comprato anche un altro bellissimo modello. Si tratta della Cadillac Escalade con un motore V8. Anche qui, più di 400 Cv da sprigionare. Avete deciso qual è la vostra preferita? Di scelta ce n’è tanta.

Impostazioni privacy