Paulo Dybala avvistato al Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone. Ecco cosa ha combinato il fuoriclasse del calcio in forza alla Roma.
I Gran Premi di Formula 1 non sono soltanto eventi sportivi che tengono incollati alla televisione migliaia di appassionati. Ma sono anche manifestazioni che richiamano fortemente l’appeal dei grandi nomi e dei vip internazionali.
La passione per i motori infatti coinvolge numerose persone, di ogni ceto sociale o professione. Basti pensare alla kermesse dello scorso weekend, quella durante il Gran Premio disputatosi a Silverstone, in Gran Bretagna.
Sul circuito della contea del Northamptonshire si sono presentate numerose personalità, del mondo dello spettacolo e dello sport. Persino l’attore e star hollywoodiana Brad Pitt è stato avvistato al GP di domenica, perché pare stia per realizzare un film sulla Formula 1 e sul mondo delle 4 ruote da gara.
Ma tra gli ospiti nella giornata di sabato è spuntato anche Paulo Dybala, il fuoriclasse calcistico in forza alla Roma e alla Nazionale argentina. L’attaccante è stato visto in compagnia della sua fidanzata, la popstar Oriana Sabatini, circolare per il paddock.
Nella giornate di qualifiche di Formula 1 Dybala si è intrattenuto in particolar modo nel paddock Ferrari. Sembra proprio che il campione argentino avesse una certa predilezione per il Cavallino Rampante. Non a caso si è fatto immortalare mentre era intento a salutare sia Charles Leclerc che Carlos Sainz junior.
Quattro chiacchiere con i due ferraristi e tante risate. Peccato però che le qualifiche sono finite ad appannaggio della Red Bull e del solito campione iridato Max Verstappen. L’olandese ha ottenuto la pole a Silverstone ed è stato proprio Dybala a consegnare il ruotino prestigioso come premio per la vittoria in qualifica, la 27.a pole in carriera ottenuta dal pilota classe 1997.
Il calciatore è stato intercettato anche da alcuni tifosi del Chelsea, squadra che secondo radiomercato sarebbe sulle sue tracce. Ma Dybala non ha risposto alle avance, continuando a preferire l’avventura alla Roma.
Dybala è un grande appassionato di auto sportive, come molti suoi colleghi. Tantissimi calciatori con stipendi da capogiro decidono infatti di investire nelle 2 o 4 ruote. Il romanista nel proprio garage vanta una Lamborghini Aventador S, color giallo e nero. Mentre in passato ai tempi di Palermo girava con una classica Fiat 500 e successivamente a Torino con una Maserati.
Scopri la Ferrari Amalfi, una GT quotidiana che combina eleganza e potenza. Con un V8…
La Cupra Formentor VZ5 combina un design sportivo con un abitacolo ergonomico e un potente…
A partire dal 1° gennaio 2026, i pedaggi autostradali in Italia aumentano mediamente dell'1,5% a…
L'articolo esplora la controversa figura di Fleximan, un vigilante non identificato che ha distrutto 24…
La nuova Audi A2 e-tron promette di rivoluzionare la mobilità quotidiana, combinando efficienza, praticità e…
Questo articolo esplora il costo reale per 100 km di diversi tipi di auto, evidenziando…