Paulo Dybala avvistato al Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone. Ecco cosa ha combinato il fuoriclasse del calcio in forza alla Roma.
I Gran Premi di Formula 1 non sono soltanto eventi sportivi che tengono incollati alla televisione migliaia di appassionati. Ma sono anche manifestazioni che richiamano fortemente l’appeal dei grandi nomi e dei vip internazionali.
La passione per i motori infatti coinvolge numerose persone, di ogni ceto sociale o professione. Basti pensare alla kermesse dello scorso weekend, quella durante il Gran Premio disputatosi a Silverstone, in Gran Bretagna.
Sul circuito della contea del Northamptonshire si sono presentate numerose personalità, del mondo dello spettacolo e dello sport. Persino l’attore e star hollywoodiana Brad Pitt è stato avvistato al GP di domenica, perché pare stia per realizzare un film sulla Formula 1 e sul mondo delle 4 ruote da gara.
Ma tra gli ospiti nella giornata di sabato è spuntato anche Paulo Dybala, il fuoriclasse calcistico in forza alla Roma e alla Nazionale argentina. L’attaccante è stato visto in compagnia della sua fidanzata, la popstar Oriana Sabatini, circolare per il paddock.
Nella giornate di qualifiche di Formula 1 Dybala si è intrattenuto in particolar modo nel paddock Ferrari. Sembra proprio che il campione argentino avesse una certa predilezione per il Cavallino Rampante. Non a caso si è fatto immortalare mentre era intento a salutare sia Charles Leclerc che Carlos Sainz junior.
Quattro chiacchiere con i due ferraristi e tante risate. Peccato però che le qualifiche sono finite ad appannaggio della Red Bull e del solito campione iridato Max Verstappen. L’olandese ha ottenuto la pole a Silverstone ed è stato proprio Dybala a consegnare il ruotino prestigioso come premio per la vittoria in qualifica, la 27.a pole in carriera ottenuta dal pilota classe 1997.
Il calciatore è stato intercettato anche da alcuni tifosi del Chelsea, squadra che secondo radiomercato sarebbe sulle sue tracce. Ma Dybala non ha risposto alle avance, continuando a preferire l’avventura alla Roma.
Dybala è un grande appassionato di auto sportive, come molti suoi colleghi. Tantissimi calciatori con stipendi da capogiro decidono infatti di investire nelle 2 o 4 ruote. Il romanista nel proprio garage vanta una Lamborghini Aventador S, color giallo e nero. Mentre in passato ai tempi di Palermo girava con una classica Fiat 500 e successivamente a Torino con una Maserati.
La Ferrari è sempre stata legata al colore rosso, o al massimo al Giallo Modena,…
La Jaguar Mk IX del 1960 della Principessa Kate verrà messa all’asta il 10 settembre…
Luca Cordero di Montezemolo ha scritto la storia della Ferrari in oltre 20 anni di…
La Peugeot ha svelato il restyling della 308, a quattro anni dal lancio dell'attuale generazione.…
In casa Ford si è scelto di puntare sull'auto elettrica da diverso tempo, ma i…
Il nuovo amministratore delegato di Stellantis, Antonio Filosa, vuole rialzare la china con una nuova…