Dybala show anche a Silverstone: il gesto nel paddock non passa inosservato

Paulo Dybala avvistato al Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone. Ecco cosa ha combinato il fuoriclasse del calcio in forza alla Roma.

I Gran Premi di Formula 1 non sono soltanto eventi sportivi che tengono incollati alla televisione migliaia di appassionati. Ma sono anche manifestazioni che richiamano fortemente l’appeal dei grandi nomi e dei vip internazionali.

Dybala Formula 1
Dybala avvistato al GP di Silvesrtone, tra Ferrari e Red Bull – Derapate.it

La passione per i motori infatti coinvolge numerose persone, di ogni ceto sociale o professione. Basti pensare alla kermesse dello scorso weekend, quella durante il Gran Premio disputatosi a Silverstone, in Gran Bretagna.

Sul circuito della contea del Northamptonshire si sono presentate numerose personalità, del mondo dello spettacolo e dello sport. Persino l’attore e star hollywoodiana Brad Pitt è stato avvistato al GP di domenica, perché pare stia per realizzare un film sulla Formula 1 e sul mondo delle 4 ruote da gara.

Ma tra gli ospiti nella giornata di sabato è spuntato anche Paulo Dybala, il fuoriclasse calcistico in forza alla Roma e alla Nazionale argentina. L’attaccante è stato visto in compagnia della sua fidanzata, la popstar Oriana Sabatini, circolare per il paddock.

Dybala al GP di Gran Bretagna: saluti a Leclerc e premiazione con Verstappen

Nella giornate di qualifiche di Formula 1 Dybala si è intrattenuto in particolar modo nel paddock Ferrari. Sembra proprio che il campione argentino avesse una certa predilezione per il Cavallino Rampante. Non a caso si è fatto immortalare mentre era intento a salutare sia Charles Leclerc che Carlos Sainz junior.

Quattro chiacchiere con i due ferraristi e tante risate. Peccato però che le qualifiche sono finite ad appannaggio della Red Bull e del solito campione iridato Max Verstappen. L’olandese ha ottenuto la pole a Silverstone ed è stato proprio Dybala a consegnare il ruotino prestigioso come premio per la vittoria in qualifica, la 27.a pole in carriera ottenuta dal pilota classe 1997.

Dybala Ferrari
Dybala ha premiato Verstappen a Silverstone (Ansa) – Derapate.it

Il calciatore è stato intercettato anche da alcuni tifosi del Chelsea, squadra che secondo radiomercato sarebbe sulle sue tracce. Ma Dybala non ha risposto alle avance, continuando a preferire l’avventura alla Roma.

Dybala è un grande appassionato di auto sportive, come molti suoi colleghi. Tantissimi calciatori con stipendi da capogiro decidono infatti di investire nelle 2 o 4 ruote. Il romanista nel proprio garage vanta una Lamborghini Aventador S, color giallo e nero. Mentre in passato ai tempi di Palermo girava con una classica Fiat 500 e successivamente a Torino con una Maserati.

Impostazioni privacy