Barca o roulotte? Così scegli entrambe, è fantastica

Un unico mezzo che include sia una roulotte che una barca. La scelta giusta specialmente durante la bella stagione

Con l’estate che sta entrando nel vivo, le temperature sono ideali per poter effettuare delle gite fuori porta o delle lunghe vacanze. In questo periodo dell’anno, il dilemma su come raggiungere certi luoghi e quali di questi sono più adatti alla villeggiatura può essere, a volte, anche molto stressante. Un’azienda, però, ha pensato proprio a tutte le esigenze che i suoi clienti avrebbero potuto avere durante la bella stagione.

SealVans
Due mezzi in uno (Pixabay.com) – Derapate.it

Proprio per questo motivo, la SealVans ha deciso di unire in un unico mezzo sia una roulotte che una barca. Avete capito bene, basta acquistare un unico mezzo di trasporto per poter effettuare dei viaggi in strada e in mare senza acquistarne o noleggiarne un altro. Inoltre, le sue forme originali sono molto attraenti per una clientela vasta e di ogni genere di età.

Ancora nel nostro territorio italiano non si era mai visto un qualcosa del genere, ma la roulotte, definita anfibia, è in arrivo anche sulla penisola italiana. Un’idea stravagante ma molto attraente e che vi lascerà sicuramente a bocca aperta. Ci sono anche diversi video in rete che mostrano tutte le funzioni di questo strepitoso ed originale mezzo di trasporto, adatto principalmente all’estate, ma utilizzabile in ogni stagione.

Maggiori dettagli di SealVans

A donarci questo straordinario modello è stata un’azienda fondata a Bursa (Turchia) nel 2020. Eppure, come dice il sito stesso, possiede mezzo secolo di esperienza nel settore. Per quanto riguarda la roulotte anfibia, invece, sembra siano state completate le ricerche e lo sviluppo nel 2022, con conseguente produzione in serie.

SealVans scelta estiva
SealVans, la migliore scelta (Sealvans.com) – Derapate.it

“Ora potrai avere una casa in ogni città, in ogni foresta e in ogni baia che preferisci”, affermano sul sito di SealVans. I modelli disponibili sono 2: uno da 4,20 metri e l’altro da 7,50 metri.

Il primo, di 750 kg e con certificato O1, può essere usato come mezzo per le vacanze familiari. Possiede lo stretto necessario per vivere e pernottare, oltre a una struttura moderna e di qualità, con equipaggiamento che permette un comfort di livello superiore.

La questione, invece, si fa diversa quando parliamo della versione da 7,50 metri. Il suo peso può arrivare fino a 3000 kg e possiede un’altezza pari a 200 centimetri. I vari servizi esistenti al suo interno permettono una vacanza di tutto rispetto. In particolare, possiede bagno con doccia, cucina, zona salotto (che può trasformarsi in seconda stanza da letto) e camera. Può arrivare fino a 24 km/h in acqua e costa ben 130 mila euro.

Impostazioni privacy