Eva Padlock, l’intimo bianco svela (quasi) tutto: temperatura alle stelle a letto

Non si può andare avanti così: Eva Padlock è meravigliosa, ma i suoi post Instagram diventano sempre più pericolosi.

Quando c’era lei in pista era quasi impossibile concentrarsi sulla griglia di partenza, persino per i più accaniti amanti della MotoGP. La splendida Eva Padlock, oggi trentanovenne, è stata per anni una delle più belle ‘ombrelline’ sia della MotoGP appunto, che di Superbike. Incantarsi alla sua vista è una cosa normalissima.

Eva Padlock pazzesca nel suo post
Eva Padlock (derapate.it – Instagram)

Inoltre, la stupenda nativa di Barcellona, è stata anche una Monster Girl, ovvero una delle modelle a rappresentare il famoso marchio di bevande energetiche, anch’esso effettivamente legato al mondo delle due ruote. Intanto, la sua fama cresceva sempre più ed oggi, la meravigliosa modella di intimo è famosissima. E logicamente seguitissima.

Eva Padlock in intimo: si vede quasi tutto

La sua bellezza pazzesca e le sue curve da sballo, hanno portato oggi la bellissima Eva a dover gestire la bellezza di 2,1 milioni di follower, solo contando Instagram. Insomma, certamente è diventata una delle più amate tra tutte quelle che hanno avuto in qualche modo contatti col Motomondiale, ma anche chi l’ha scoperta dopo ha deciso di non rinunciare alla sua bellezza da capogiro.

Intanto, rispondendo alle domande di alcuni fan, la stupenda catalana ci ha segnalato due cose. Una è che ama l’Italia, cosa che aveva già affermato in alcune interviste quando disse anche di simpatizzare per la Juventus. Un’altra di cui però non sapevamo, è che momentaneamente è single.

Effettivamente, la meravigliosa iberica parla sempre molto poco di questo aspetto della sua vita, volendo tenere la riservatezza al punto giusto. I fan però per lei possono tutto e così ha risposto ad una domanda sul box nelle storie di Instagram, dove ci ha svelato questo particolare.

Il post social rovente di Eva Padlock
Eva Padlock (derapate.it – Instagram)

Ma sono ben altri i particolari che la pazzesca catalana tutta curve, ha spesso svelato proprio per i fan. Su quello, i seguaci non restano mai delusi ed Eva sa benissimo come accontentarli. Il problema vero è che lei lo fa molto spesso e non è solo l’estate a farci sentire un grandissimo caldo.

I suoi post, sono infatti sempre roventi e l’ultimo è davvero da giramento di testa. Ecco la splendida Eva infatti, posare a letto tra le lenzuola bianche, soltanto con l’intimo stretto addosso. Insomma, non notare il fantastico décolleté è impossibile, così come sono ben in vista le gambe spaziali della modella. Lei, davvero una meraviglia, sorride all’obiettivo con i capelli un po’ scombinati ed è a dir poco perfetta. Che scatto, i fan non chiedevano altro.