Regular o Large, il camper super chic rivoluziona l’abitabilità

Ecco i nuovi modelli di camper che sono una vera rivoluzione in tema di abitabilità e di confort.

Nasce una nuova stella nel campo dei Motorhome. La loro abitabilità è diventata una vera rivoluzione per gli appassionati dei viaggi on the road: questo camper è perfetto per due persone e l’interno è davvero straordinario!

Camper super lussuoso
Camper (AdobeStock) – Derapate.it

Sono stati da poco presentati i due nuovissimi modelli di MegaLounge Camper: Regular e Large, che si adattano a ogni esigenza dei viaggiatori, sia per coppie sia per famiglie più numerose. Ecco tutti i dettagli.

I due modelli MegaLounge Camper

Lo sloveno MegaMobil fiore all’occhiello del mondo Motorhome ha presentato i suoi nuovi modelli di Camper adatti davvero a tutti. Il loro layout li rende eccezionali e comodi per qualsiasi esigenza, disponendo di due modelli confortevoli e di nuovissima generazione: Regular e Large.

La rivoluzione di questi due modelli sta nel salotto posteriore: mentre fino a questo momento i Camper che conosciamo riportano la zona giorno, ovvero il salotto conviviale, nella zona anteriore del camper, subito dietro la zona di guida, questi nuovi modelli presentano il salotto nel lato posteriore del veicolo.

La sistemazione della zona notte è davvero inattesa: un letto matrimoniale scende dal soffitto per garantire comodità e relax quando ci si ferma, senza dover risistemare il tutto per ogni spostamento. Quando si è in procinto di ripartire, basta quindi risollevare il letto per godere di un salotto più ampio e spazioso.

I dettagli dei MegaLounge

I due nuovi modelli sono pensati e omologati per due persone: il letto scende dal soffitto e la toilette si trova immediatamente dietro il posto di guida, con di fronte una cucina completamente attrezzata per ogni esigenza.

Il Camper MegaLounge 540 è lungo 5,41 metri con un salotto posteriore ampio e due panche contrapposte; il secondo modello, il MegaLounge 640 è lungo invece 6,36 metri e ha un salotto più ampio che forma una “U”. In entrambi i modelli, il salotto si trova nella parte posteriore ed è strutturato con ampie soluzioni di stiva, armadi a muro e pensili molto utili per conservare utensili in tutta sicurezza.

Il letto si abbassa dal soffitto e permette di non compromettere lo spazio conviviale durante le ore diurne, mentre è molto comodo riabbassarlo per il riposo notturno, andando a coprire solo una parte della larghezza del veicolo, ottenendo così un letto ampio e comodo.

I due nuovissimi modelli sono la rivoluzione nel campo dell’abitabilità dei camper per due persone e consentono un più grande sfruttamento degli spazi interni.

Impostazioni privacy