Bella Ramsey, che auto guida la star di Game of Thrones? Modello impensabile

Sapete tutto di Bella Ramsey, meno l’auto che guida di solito? Non immaginerete che modello ha l’attrice inglese.

Pochi anni di carriera ed ha già dimostrato di poter interpretare ogni tipo di ruolo. Infatti, l’attrice britannica, Bella Ramsey, il suo è un diminutivo, si chiama Isabella, ha davvero già fatto di tutto per il piccolo schermo. Iniziando dal vestire i panni di Lady Lyanna Mormont in Game of Thrones, per passare poi alla serie tv per ragazzini, Una strega imbranata, finendo per farsi ammirare per l’audacia con cui diventa la protagonista della serie dedicata a The Last of Us, famosissimo videogioco.

Impensabile, l'auto che ha Bella Ramsey
Bella Ramsey (derapate.it – Ansa foto)

Forse è soprattutto con la sua apparizione nella serie diventata già cult ed uscita nel 2023, che la Ramsey ha suscitato tanta curiosità nei suoi confronti. Ad oggi, soltanto 20 anni di età, la britannica ha infatti più di quattro milioni di follower a seguirla. E probabilmente tra loro ci sarete anche voi. Ebbene, oggi vi sveliamo un suo piccolo segreto.

Bella Ramsey choc: bomba nel suo garage

Spesso, quando ammiriamo un personaggio televisivo, un cantante, uno sportivo e quant’altro, siamo non solo affascinati da lui/lei, ma anche abbastanza curiosi di conoscerne usi e costumi. Ad esempio, spessissimo ci capita di fare una ricerca online su quale automobile abbia comprato con i suoi ingaggi, quel calciatore piuttosto che quel tennista famoso.

Di certo, anche gli attori si sono regalati spessissimo dei pezzi da collezione o anche stravaganti, ma è qui che la simpaticissima e bravissima attrice di Nottingham, ha spiazzato tutti. Bella non vuole nessuna supercar. Almeno per adesso. Lei preferisce un’auto poco ingombrante e forse non difficilissima da guidare, tra l’altro tutta italiana. Sì, la nostra cara ‘Ellie’, guida una Fiat 500.

La Fiat 500, auto di Bella Ramsey
Fiat 500 (derapate.it – Ansa foto)

Lo sappiamo perché è stata la stessa concessionaria a cui si è rivolta l’attrice, a rendere pubblico l’acquisto sui propri social. Ovvio, potendo contare sulla presenza di un personaggio famoso come lei, che si è lasciata anche scattare una foto con occhialini e cappellino, mentre le consegnavano la 500 rossa di seconda mano.

Niente lusso sfrenato e piedi per terra quindi per la classe 2003, che ha comunque scelto un modello di assoluta affidabilità. Su Facebook, l’agenzia che ha ceduto la vettura scriveva: “Abbiamo avuto il piacere di aiutare l’adorabile Bella Ramsey a trovare la sua macchina perfetta. Il nostro venditore Jack ha mostrato alcuni veicoli ma Bella aveva gli occhi puntati su questa splendida Fiat 500 sin dall’inizio”. Amore a prima vista, sembrerebbe.

Impostazioni privacy