Fedez, figuraccia social: non sa guidare la sua Ferrari (VIDEO)

Fedez ha un patrimonio molto ampio, e questo gli ha permesso di acquistare una Ferrari. Peccato che non la sappia guidare.

La Ferrari ha realizzato tanti modelli da sogno, ed oggi vi parleremo di uno di essi, che forse è finito nelle mani sbagliate. Infatti, il nuovo proprietario di una splendida SF90 Stradale è Fedez, il cantante amato da milioni di persone.

Il rapper, da qualche anno sposato con Chiara Ferragni, ha deciso di regalarsi un vero e proprio gioiellino, che è ancora la prima plug-in ibrida della storia della casa di Maranello. Pensate che la potenza combinata è di oltre 1.000 cavalli tra motore termico e parte elettrica, numeri da record.

Fedez Ferrari che disastro
Fedez Ferrari non la sa guidare (Adobe Stock) – Derapate.it

Quando una vettura ha delle prestazioni di questo tipo, è chiaro che occorra avere una certa dimestichezza quando ci si mette al volante, ma questa pare mancare al cantante, che come vedrete dalle immagini sottostanti, va in grossa difficoltà persino nella fase della messa in moto.

Questa Ferrari è stata svelata nel 2019, per celebrare i novant’anni dalla fondazione della Scuderia modenese, e Fedez non poteva comprarne una più speciale. Tuttavia, viste le grandi tecnologie di cui è dotata, è anche una delle più complesse da portare al limite, ed ora andremo a scoprire cosa è accaduto al rapper italiano al volante.

Fedez, guardate che disastro con la sua Ferrari

Fedez è sposato da anni con l’influencer Chiara Ferragni, ed è stata proprio lei a condividere sui social le immagini del marito al volante della Ferrari SF90. La vicenda risale a qualche tempo fa, ma è sempre pazzesco rivedere ciò che è accaduto. Il cantante, infatti, mette in moto il suo gioiello nel garage, ma sembra incapace di farla partire.

Ricordiamo che questa vettura è la prima plug-in ibrida della storia del Cavallino, il che significa che in accensione non colpisce per il suo sound da brividi, visto che si attivano solo i motori elettrici. Nel corso del video che abbiamo qui postato, si vede bene Fedez che è in palese difficoltà, affermando: “Ma cosa sta succedendo?“.

Nel frattempo, la Ferragni riprende tutta la scena ridendo e scherzando, prendendo in giro suo marito che non pare affatto a suo agio al volante di questa belva. Ad un tratto, forse per errore, attiva anche il clacson, a conferma di quanto queste vetture possano essere tanto belle quanto complicate anche solo da far partire.

In seguito, la partenza riesce ed i due si mettono in viaggio per le strade di Milano, con la Ferragni che chiede al marito quali siano le sue sensazioni. Il cantante, a quel punto, si limita a dire: “Molto bella“, per poi regalare alla moglie una brusca accelerazione, che sicuramente l’avrà fatta spaventare.

Non ci sono dubbi che anche per un personaggio che non sembra avere enorme dimestichezza con i motori guidare una Ferrari sia un’emozione unica, anche se il conto in banca gli permetterebbe di comprarne altre 100 tutte uguali. Il Cavallino, infatti, ha sempre il suo perché, e la SF90 Stradale è una delle più belle e prestazionali di sempre.

Impostazioni privacy