Altro che Wanda Nara, l’ultimo acquisto di Mauro Icardi é super hot: lo sfoggio sui social

Sfoggiare sui social network un’automobile dal valore milionario? Sembra che Mauro Icardi lo abbia fatto ma la verità è sorprendente.

Viviamo nell’epoca dei social network dove uno scatto o un frame di un video su Instagram Twitter o Facebook possono scatenare congetture ed ipotesi fantasiose e spesso false: forse il caso del bomber argentino ben noto in Italia Mauro Icardi rientra proprio in questo tipo di vicende, ma ci arriveremo per gradi.

Mauro Icardi rivela il suo ultimo arrivato
Mauro Icardi (ANSA) – Derapate.it

Il campione argentino classe 1993 è famoso per due cose nel nostro paese: la relazione con Wanda Nara e soprattutto la sua fulminante carriera con la maglia blu e nera dell’Inter che lo ha portato a segnare 111 reti in 188 presenze tra il 2013 ed il 2019 segnando una media realizzata da vero campione. Per un soffio l’atleta ha poi perso l’opportunità di contribuire al mondiale vinto dalla sua nazionale in Qatar dato che si è chiamato fuori nel 2018 dalla squadra maggiore.

Ad oggi comunque Mauro Icardi continua ad imporsi a suon di gol e lo fa nel Galatasaray, importante realtà del campionato turco con cui ha già segnato oltre una ventina di reti nel giro di un anno. Risultato interessante ma non è per questo che il bomber ha fatto parlare di sé dagli appassionati di motori e dai semplici “impiccioni” sui social network!

Tutto un equivoco

Al centro della vicenda più calda del momento c’è uno scatto che ritrae Mauro Icardi proprio nel paese turco a bordo di quella che stando ad alcuni curiosi sul web sarebbe niente poco di meno che una Rolls Royce Boat Tail che con un prezzo stimato sui milioni di Dollari sarebbe addirittura l’auto più costosa del mondo attualmente disponibile sul mercato.

Icardi mostra il suo bolide
Mauro Icardi (Instagram) – Derapate.it

La Boat Tail è un’auto molto esclusiva che secondo le fonti legate al marchio Rolls Royce costa addirittura 25 milioni di Dollari o poco meno. Tutti hanno pensato che Icardi fosse proprio a bordo di questa vettura, per qualche motivo, ma anche se così fosse lo staff del calciatore nega qualsiasi acquisizione della vettura tramite i canali ufficiali.

“Icardi non ha comprato nessuna vettura, tanto meno una Rolls Royce multi milionaria, in questi giorni”, la smentita arrivata alla stampa da una fonte molto vicina al calciatore. Solo una bufala insomma, però a questo punto cosa avrà sfoggiato sui social network il calciatore? Potrebbe trattarsi effettivamente di una Rolls Royce ma non di una Boat Tail, evidentemente e stando alle ultime notizie ricevute.

Impostazioni privacy