Stella del calcio fa un brutto incidente in auto per l’uso del telefonino: c’é cascato di nuovo con la Lamborghini

Guidare mentre si mandano messaggi con il cellulare può essere fatale soprattutto quando si è una star milionaria che gira in supercar ed è costantemente sotto l’occhio vigile della polizia. 

C’era già cascato una volta con conseguenze gravissime, ora è successo di nuovo davanti agli occhi di tutti i suoi fan. Il noto calciatore di Premier League non sembra aver imparato molto dagli errori del passato. Per lui, infatti, non è la prima infrazione di questo genere.

Smartphone in Lambo
Guidare e mandare messaggi? Una pessima idea (Canva) – Derapate.it

Stiamo parlando del calciatore del Manchester United Antony Matheus Dos Santos, classe 2000 che ha iniziato a stupire i fan in campo dallo scorso anno: prima la gavetta nel San Paolo e nell’Ajax che gli permette di lasciarsi alle spalle una difficilissima infanzia nelle favela della città brasiliana, poi il grande salto in Premier grazie agli osservatori della squadra dei Devils con cui Antony ha già segnato quattro reti in ventuno presenze pur giocando come ala.

Quella di Antony è una gran bella favola con un lieto fine che può servire da messaggio positivo per i giovani che vengono dal suo stesso quartiere ma ha rischiato seriamente di diventare un incubo quando il calciatore lo scorso anno si è schiantato con la sua BMW X6 nera come la notte in autostrada proprio dopo aver giocato una partita.

Diavolo con i Devils

Stando alle indagini preliminari l’incidente con la X6 è stato causato dal terreno sdrucciolevole che ha fatto perdere il controllo della vettura al calciatore brasiliano ma viste le immagini che stanno circolando in questi giorni sui social network è possibile ipotizzare che il calciatore non fosse proprio attentissimo alla strada, almeno questo pensano le autorità britanniche che hanno acquisito il materiale.

Antony Manchester United
Il calciatore dello United Antony (Ansa) – Derapate.it

Antony è stato beccato a guardare il suo cellulare mentre si trovava alla guida di un’auto di grossa cilindrata. Si tratterebbe infatti di una Lamborghini Aventador da oltre 700 cavalli per 430.000 Euro di prezzo base, una vettura al volante della quale ogni distrazione può davvero risultare fatale per sé o per gli altri utenti della strada intorno.

Secondo le autorità, il calciatore sarebbe indagato per: “Guida pericolosa”. La multa per questo tipo di condotta non è niente di che, si parla di 200 Sterline che per un calciatore professionista sono ben poca cosa. Il contraccolpo alla reputazione del top player del Manchester United però potrebbe essere molto maggiore della sanzione stessa.

Impostazioni privacy