Villa al mare su ruote: il camper superlusso e super economico

Sogni di girare il mondo portandoti dietro la tua casa? Ecco la soluzione per avere una casa in ogni posto del mondo.

Visto da fuori può sembrare un classico camper per le gite in famiglia, ma è molto di più e il prezzo vi lascerà senza parole. Se hai sempre sognato di vivere una vita on the road, ma non hai lo spirito di adattamento giusto per gli spazi stretti, questo camper ti farà impazzire.

Casa di lusso su ruote
Caravan lussuoso (AdobeStock) – Derapate.it

Ha davvero tutto e sembra una casa di lusso su ruote che puoi portare ovunque per visitare i posti che ti piacciono di più. Ma la cosa più straordinaria è che non dovrai spendere un patrimonio per acquistarlo! Il prezzo è davvero conveniente. Scopriamo tutti i dettagli.

Una casa su quattro ruote

Vedere il mondo da casa propria: non è più un sogno irraggiungibile, da oggi, con questo super lussuoso camper, potrai girare tutti i posti che hai sempre desiderato visitare, godendoteli a bordo della tua casa su ruote. Questo modello di camper di lusso si chiama Lusail e sta già rivoluzionando la classica concezione di camper di lusso, poiché ha davvero delle caratteristiche uniche ed esclusive.

Guardando l’interno, possiamo già renderci conto di quanto sia in effetti simile a un appartamento lussuoso, di quelli situati ai piani alti di un grattacielo, ma si poggia su quattro ruote motrici e ti porta in giro per il mondo. Con Lusail potrai goderti l’esperienza di avere un affaccio diverso ogni giorno: mare, montagna e paesaggi sempre diversi. Ecco come cambierà la tua concezione di viaggiare.

Lusail è talmente bello che è stato studiato e progettato da artisti e designer di lusso, infatti la sua bellezza esterna e interna si coniuga perfettamente con la comodità dei suoi spazi interni: mobili in legno pregiato, tende da sole super coprenti, divani di qualità, insomma nulla è lasciato al caso.

I dettagli di Lusail

Chi ci entra dentro si chiede come faccia a costare così poco e ad essere così confortevole e unico: la risposta è che il costruttore, Plustudios lo ha immaginato proprio per rivoluzionare i classici modelli di camper e per regalare a chi lo acquista un’esperienza unica di benessere per stravolgere la vita dei camperisti.

Gli interni sono interamente insonorizzati, per consentire un riposo come se stessi a casa tua, anche quando il camper è in movimento. Con i suoi 8 metri di lunghezza, il camper Lusail dispone di una camera da lettoun bagnocucina attrezzatasalone, il tutto a un prezzo conveniente di 50 mila euro.