È crossover-mania, tutti pazzi per questo straordinario modello: costa appena 15 mila euro

Oggi andremo a dare un occhiata a questi crossover disponibili a prezzi ridotti, che si distinguono tra loro per vari motivi.

Il mondo delle quattro ruote, nel corso degli ultimi anni, sta andando in una direzione ben precise, vale a dire quella del crossover. Comunemente chiamati Suv, sono il tipo di carrozzeria che sta andando per la maggiore, sulla quale le case automobilistiche stanno investendo in maniera maggiore, e ciò è valido anche per le auto di lusso.

Crossover
Crossover e vari tipi (Adobe Stock) – Derapate.it

Infatti, la Lamborghini, la Maserati ed anche la Ferrari hanno deciso di puntare sulla costruzione di un crossover, ottenendo risposte eccezionali in termini di vendite. La nuova frontiere dell’automotive è la fusione tra questi Suv e l’elettrico, ed infatti, anche da paesi molto lontani e con poca tradizione motoristica, stanno arrivando moltissimi Suv ad emissioni zero.

Se c’è un difetto che queste vetture hanno è sicuramente il prezzo, e non stiamo necessariamente parlando dei tre costruttori menzionati poco fa. Oggi, per cercare di darvi una mano nel caso in cui siate alla ricerca dell’auto perfetta per voi, vi parleremo di alcuni Suv disponibili a poco prezzo, ma con dotazioni ottimali.

Crossover, ecco i modelli migliori e più economici

I crossover hanno sempre dei prezzi piuttosto elevati, ma oggi cercheremo per voi quelli meno costosi e che però si difendono sia in termini di design che di optional maggiori, garantendovi sempre un ottimo comfort a bordo della vostra auto. Su “Businessonline.com“, abbiamo trovato qualche offerta che fa per voi.

DR
DR uno dei Suv migliori (Adobe Stock) – Derapate.it

Ecco il nostro elenco sui crossover meno costosi e più attrezzati:

  • Citroen C3 Aircross: Con un prezzo di partenza di 19.000 euro, la vettura della casa francese vanta diversi optional, come i sensori di luminosità, i fari a LED, l’autoradio, climatizzatore, airbag laterali e per la testa, connessione Bluetooth, controllo della velocità, avviso del cambio di corsia, vetri anteriori e posteriori elettrici, riconoscimento dei segnali stradali, indicatore della temperatura esterna e radio dab;
  • DR 3: Uno dei Suv cinesi che ha da poco debuttato in Europa, disponibile da soli 16.000 euro come prezzo base. Offre il climatizzatore, vernice metallizzata, cerchi in lega, interni di grande qualità, sensori di parcheggio, sensore di luminosità, controllo automatico della velocità, sistema antifurto, telecamera posteriore, tetto che si può aprire, vetri elettrici anteriori e posteriori;
  • Hyundai Kona: Il prezzo torna leggermente a salire e siamo sui 19.000 euro per la versione base, comunque ricca di comfort, come: controllo velocità automatico, sensori di parcheggio, airbag laterali, telecamera posteriore, vetri elettrici anteriori, airbag per la testa, connessione Bluetooth, sedile del conducente che si può regolare in altezza, bracciolo per i sedili posti all’anteriore, avviso del cambio di corsia, radio Dab e riconoscimento dei pedoni che si trovano di fronte a noi;
  • Nissan Juke: Saliamo ancora in termini di prezzo, a quota 20.000 euro. Di serie, la vettura giapponese ci offre: climatizzatore, fari a LED, autoradio, frenata di emergenza, controllo automatico della velocità, retrovisori elettrici, vetri elettrici anteriori, indicatore di temperatura esterna, sistema antifurto, airbag laterali e frontali, avviso di cambio corsia, sedile del guidatore regolabile in altezza.
Impostazioni privacy