Giovane investito in pieno centro, a bordo della vettura la moglie di una stella di Serie A

Una disavventura che ha scatenato la curiosità di tantissime persone accorse sul posto per vedere da vicino uno dei loro idoli calcistici, ecco la ricostruzione di quanto accaduto

Anche ai personaggi più famosi e in vista accadono disavventure di tutti i giorni a bordo delle proprie auto come al resto dei comuni mortali. Ma quando sono loro a rendersene protagonisti ovviamente i fatti assumono sempre un certo colorito e in poche ore vengono diffusi in tutta la città prima e poi circolano in rete e sul web.

Incidente stradale per la moglie di un famoso calciatore
Incidente stradale per la moglie di un famoso calciatore (AdobeStock) – Derapate.it

In questo caso per fortuna racconteremo una storia che non ha avuto risvolti eccessivamente negativi o tragici. Ci troviamo a Napoli, è la mattina del 2 giugno, la Festa della Repubblica, quando ad un tratto in una delle zone più centrali della città si crea un cupolino di curiosi che accorrono perché hanno visto uno dei calciatori della loro squadra del cuore e fresca vincitrice dello Scudetto.

Stiamo parlando del roccioso difensore sud-coreano Kim Min-Jae che ha contribuito fortemente alla vittoria del tricolore tanto da essere divenuto un autentico idolo della tifoseria. Il ragazzo arrivato nello scorso mercato estivo con il compito di non far rimpiangere il fortissimo Kalidou Koulibaly, in pochi mesi si è dimostrato un difensore di caratura mondiale. Lui però in tutta questa storia c’entra ben poco perché in realtà ad essere protagonista di quanto accaduto è la moglie del ragazzo.

Incidente a Napoli: auto con a bordo la moglie di Kim investe un ragazzo

Ci troviamo per la precisione in via Giordano Bruno nella zona della Torretta del quartiere napoletano di Mergellina. Stando alle prime ricostruzioni un ragazzo era intento ad attraversare la strada quando l’auto con a bordo Ahn Min-jae, la moglie di Kim, l’ha travolto scaraventandolo a metri di distanza. Subito sono scattati freneticamente i soccorsi grazie ai quali il giovane è stato portato in ospedale con l’ambulanza ed ora è fuori pericolo e in condizioni non gravi.

Kim Min-jae è il protagonista dell'incidente a Napoli
Kim Min-jae è il protagonista dell’incidente a Napoli (ANSA) – Derapate.it

Sul posto è ovviamente intervenuto il marito della donna che ha attirato così la curiosità dei tifosi mentre era intento a soccorrere e aiutare la moglie. Fortunatamente anche lei sta assolutamente bene e se l’è cavata solo con un grosso spavento. Ovviamente sul posto sono accorsi anche gli uomini delle forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi del caso ed accertare la dinamica dell’incidente.

Tutto questo in una situazione quasi surreale con centinaia di curiosi che complice la giornata di festa hanno accerchiato la zona dell’incidente attratti dalla presenza del calciatore della propria squadra del cuore.

Impostazioni privacy