Come ci è finita lì? La supercar “bloccata” al 57esimo piano di un palazzo

Una supercar è stata posizionata al 57esimo piano di un palazzo. Sveliamone il motivo e il modo con cui è stata portata in quel posto

Scene del genere vanno commentate per il fatto che non avvengono tutti i giorni. Di certo, chi ha guardato queste immagini si renderà conto di quanto siano particolari. Il fascino che, comunque, provocano è di quelli che attraggono i più appassionati di motori e di paesaggi da urlo. Due elementi che insieme riescono a regalare a chiunque quella sensazione di libertà e di distacco dalla frenetica vita quotidiana.

Auto palazzo
L’auto posizionata al 57esimo piano (Instagram) – Derapate.it

Lo sanno bene tutti quegli appassionati che si cimentano in delle gite fuori porta fatte di paesaggi mozzafiato. Si va dalle montagne più alte e raggiungibili con ogni mezzo di trasporto, fino agli orizzonti che i mari permettono loro di ammirare. Ma nessuno avrebbe mai immaginato di trovarsi di fronte uno scenario del genere. Non solo per lo spettacolo che la supercar in questione mostra, ma anche per il fatto che è situata ad un’altezza da brividi.

In particolare, è stata posizionata al 57esimo piano di un palazzo. In tanti, ovviamente, si chiederanno il perché di tale gesto e come sia possibile trasferire un mezzo così pesante proprio lì. Noi di Derapate.it lo abbiamo scoperto e ve lo sveleremo nei seguenti paragrafi.

La supercar trasferita in un grattacielo

Quello che è successo merita un paio di minuti della nostra attenzione. Ci troviamo in Australia, a Melbourne, dove un giovane milionario appassionato di motori ha deciso di abbellire il proprio attico.

Esatto, mentre altri abitanti del gigantesco palazzo Sapphire, posto in Exhibition Street, posizionano piante e decori del tutto originali, l’uomo d’affari e imprenditore del settore tecnologico Adrian Portelli ha scelto di abbellire il suo attico con una McLaren Senna GTR.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrian Portelli (@adrian_portelli)

Una decisione che ha affascinato proprio tutti, anche la rivista Forbes Australia, che ha voluto mostrare in che modo il ragazzo dell’89 maltese è riuscito a far trasferire il mezzo proprio nel suo salotto. Il noto magazine di nicchia, concentrato sulle fortune dei più ricchi del mondo, ha mostrato le immagini dell’avvenuto trasferimento sul proprio profilo di Instagram.

A permettere tutto ciò è stata una gru, che ha movimentato la supercar da terra fino ad un’altezza strabigliante. Ora, il giovane milionario avrà nel suo appartamento da 39 milione di dollari un gioiellino niente male da mostrare ai propri invitati. Una McLaren da ben 3 milioni di dollari, prodotta in sole 500 unità. Monta un motore V8 con cilindrata da 3994 cm cubi. La potenza che eroga è di 694 CV, che la portano al massimo di 325 km/h.

Impostazioni privacy