Super sconto della Volkswagen: ecco come ottenerlo

La Volkswagen ha deciso di venire incontro ai propri clienti con una sensazionale offerta che aiuterà e non poco nelle vendite.

Il Gruppo Volkswagen è tra i più solidi in giro per il mondo, con il colosso tedesco che sta cercando di aumentare sempre di più le sue vendite. Questo ha fatto sì che nell’ultimo periodo venisse lanciata una particolare proposta per poter acquistare la Golf eTSI.

Volkswagen
Volkswagen logo (Fonte: Adobe)

Il maggio del 2023 sarà molto redditizio per i futuri clienti della Volkswagen. Per poter acquistare la nuova Golf ibrida è stato lanciato un super sconto che permetterà di risparmiare oltre 2000 Euro.

Il prezzo di partenza di questa vettura tedesca sarebbe di 32.100 Euro, ma con lo sconto che sarà valido per tutto il mese di maggio la si pagherà solamente 29.782 Euro. Il tutto può avvenire solamente nel momento in cui si dovesse accettare il dilazionamento del pagamento.

Per poter avviare la pratica servirà inizialmente un maxi anticipo dal valore di 6.450 Euro, il vero problema di questo sconto. A questo va anche aggiunto un ulteriore pagamento di 345 Euro, il che corrisponde all’apertura della pratica.

I guai arrivano però al termine di tutte queste mini rate che verranno dilazionate nel corso di 35 mesi e dal costo di 279 Euro l’una. Infatti per poter beneficiare dello sconto servirà pagare alla fine dei 35 mesi un ulteriore maxi rata da 18.677,70 Euro.

Si tratta di un affare che merita di essere preso in considerazione, soprattutto dopo aver valutato il valore e le prestazioni della Golf eTSI.

Volkswagen Golf eTSI: motore, prezzo e caratteristiche

La versione che viene scontata di oltre 2000 Euro dalla Volkswagen è la Golf ibrida modello base. Si tratta infatti di una vettura che monta al suo interno un motore da 1000 di cilindrata e con 3 cilindri.

Siamo di fronte a un’automobile da 5 posti e che prevede una lunghezza di 428 cm, per una larghezza di 179 e infine un’altezza di 149 cm. Non male per quanto riguarda la potenza del motore, infatti è in grado di toccare i 110 cavalli, portando la sua velocità di punta a 202 km/h.

L’accelerazione è stata stanziata dalla casa madre a 10,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h. La vettura piace moltissimo anche per quanto riguarda i consumi, dato che si mantiene sui 5,2 litri ogni 100 km.

Volkswagen Golf eTSI ibrida
Volkswagen Golf eTSI (Fonte: Adobe)

La vettura può essere acquistata sia come una tre che come una cinque porte ed è un’auto a trazione anteriore. Siamo sicuramente di fronte a una vettura dalle prestazioni più che accettabili e lo sconto è un bell’incentivo. Chissà se queste caratteristiche permetteranno di superare anche il “pericolo” della maxi rata.

Impostazioni privacy