Range Rover: questo modello puoi crearlo su misura, il programma dell’azienda per accontentare i clienti

La Range Rover ha creato un programma che permette di poter dare forma al proprio Suv in base alle nostre esigenze e richieste.

Avere una Range Rover non è solo un modo per poter guidare una delle vetture più belle al mondo e allo stesso tempo tra le più sicure, ma è anche uno status symbol. L’azienda britannica infatti nel corso della propria gloriosa storia ha dimostrato di essere attenta allo sviluppo tecnologico e i suoi modelli sono stati sempre migliorati.

Range Rover, modello da creare su misura
Range Rover, l’azienda accontenta i clienti (ANSA) – Derapate.it

La Land Rover è la casa madre, ma il Range Rover è la sua gamma di punta, tanto è vero che anche di recente ha aggiornato il proprio listino con l’inserimento della Autobiography e della SV. Oltre all’utilizzo di motori estremamente performanti al suo interno, il Range Rover piace soprattutto per la propria attenzione ai dettagli.

Nulla è lasciato al caso, con le caratteristiche lussureggianti che non mancano, ma per poter mettere il cliente ancora di più al centro del progetto Range Rover ha deciso di fare ancora di più un passo in avanti. La tecnologia e le applicazioni ormai governano gran parte della nostra vita e dunque perché non provare a creare noi stessi da casa la nostra vettura preferita.

Il guidatore vuole un certo tipo di colore della vernice o degli interni, ecco che non serve andare in una concessionaria basta fare tutto da casa. Vediamo nel dettaglio questo particolare servizio creato dalla Range Rover.

SV Bespoke: il servizio “Fai da te” della Range Rover

Si chiama SV Bespoke il programma che permette a chiunque di modellare la propria Range Rover stando comodamente seduta a casa. Si tratta di un’innovazione incredibile, perché permette di poter dare vita al modello dei propri sogni.

Al suo interno si possono scegliere un totale di ben 230 colori diversi per gli esterni del veicolo e ce ne sono 391 per gli interni. Si sa però che c’è chi è davvero impossibile da accontentare, ecco allora che esiste il sistema “Match to Sample”. Stiamo parlando in questo caso di un servizio che permette al cliente di creare un colore non presente nel sistema.

Range Rover Autobiography, nuovo modello
Range Rover Autobiography, con il sistema SV Bespoke (Fonte: Ansa Foto) – Derapate.it

Un’innovazione ancora più straordinaria che dunque mette il guidatore al centro del progetto. Per poter avere a disposizione l’automobile migliore possibile si è deciso anche di poter aggiungere la scritta Range Rover in oro da ben 24 carati. Può essere messa a scelta sul cofano oppure sul portellone.

Dunque ormai sono sul mercato i nuovi modelli Autobiography e SV e perché doverli ordinare con il vecchio metodo? Rimanete direttamente a casa e date spazio alla fantasia, perché tanto di colori a vostra disposizione ne avrete quanti ne volete. Vediamo se dopo il SV Bespoke della Range Rover anche altre aziende decideranno di seguire le orme della casa britannica che ormai è diventata da esempio per tutti.

Impostazioni privacy