Emanuel Lo, il compagno della cantante Giorgia è innamorato di questa auto: come dargli torto

Emanuel Lo ha deciso di acquistare un’automobile davvero bellissima e su Instagram non dimentica mai di postare alcune foto con essa.

Cantante, coreografo, ballerina e anche regista italiano, insomma Emanuel Lo non sa davvero stare con le mani in mano. Il romano ormai da tempo è una delle figure cardine dello spettacolo nel Belpaese e si è innamorato di una bellissima automobile.

Emanuele Lo, compagno Giorgia
Emanuele Lo, auto bellissima (Fonte: Instagram) – Derapate.it

Il suo amore con la cantante Giorgia è iniziato nell’ormai lontano 2004 e da allora i due hanno potuto dare al mondo anche il bellissimo bambino Samuel, attualmente di 13 anni. Emanuele Lo è ormai ben noto soprattutto grazie ad Amici, programma nel quale è presente dal 2016.

Nell’ultima edizione 2022-23 ha avuto modo di diventare docente, oltre che giudice esterno, sostituendo Veronica Peparini. Il suo grande amore è però legato al mondo delle automobili e da qualche tempo è diventato uno dei principali direttori artistici della Porsche.

Con la casa tedesca dunque collabora da diversi mesi, ma questo non gli ha di certo impedito di poter acquistare anche altre automobili. La marca che attualmente sembra avergli fatto girare la testa è la Tesla, infatti in una sua storia Instagram ha tessuto le lodi della vettura statunitense.

La Tesla di Emanuel Lo: l’ecosostenibilità che piace

Nel suo post su Instagram nel quale Emanuel Lo ha deciso di mettere in mostra la sua nuova Tesla, il coreografo non si è solamente soffermato sulla bellezza del suo nuovo veicolo, ma anche sul suo impatto ambientale. Certo si ha di fronte un’automobile stratosferica, con il romano che l’ha acquistata di colore nero e nell’unica foto presente si può capire come internamente abbia tutti i comfort tecnologici.

Tesla di Emanuele Lo, la adora
Tesla di Emanuele Lo, ne è innamorato (Fonte: Instagram) – Derapate.it

Quello che però deve essere sottolineato è il fatto che si possa avere una vettura estremamente performante ed elegante anche non avendo un impatto sull’ambiente. Essere a zero emissioni è uno dei grandi punti di forza della Tesla, con l’azienda statunitense che dunque dimostra di essere avanti da questo punto di vista.

Emanuel Lo infatti si limita a scrivere un post con scritto “Ecosostenibilità”, taggando la pagina ufficiale della Tesla Motors. Proprio riguardo al tema della sostenibilità ambientale risponde a un utente che gli fa notare come il rombo dei motori sia unico. Lo non nega che anche a lui piacciano i motori e il loro rumore, ma è tempo di cambiare e di fare qualcosa di concreto tutti insieme.

Uno dei problemi delle vetture elettriche, della Tesla in particolare, è legato al prezzo e questo punto infatti non è passato in secondo piano per diversi utenti. “Ecosostenibilità, ma poco sostenibile economicamente” ribatte un suo fan, con Emanuel che risponde molto divertito:” In quel caso devi parlare con Tesla, io non c’entro niente”. Divertimento, sorrisi ed ecosostenibilità, sono probabilmente questi i punti fondamentali che daranno modo al mondo di diventare in futuro un posto migliore.

Impostazioni privacy