Christian Vieri ha un super parco auto: i modelli presenti nel suo garage

L’ex calciatore Christian Vieri non ha mai nascosto la sua passione per le auto: i modelli che possiede ne sono la prova.

Christian Vieri, presente insieme ad altri campioni del mondo del calcio italiano che con esso hanno fatto la storia, sarà presente a Roma per la finale di Coppa Italia che oggi si disputerà tra Fiorentina e Inter. La prima passione resta perciò quella del calcio, che è stato anche il suo lavoro, ma questa non è l’unica perché anche i motori e le auto gli interessano parecchio.

Parco auto Vieri
Christian Vieri e la sua passione per le auto: il parco macchine è invidiabile (LaPresse) Derapate.it

Chi conosce Christian Vieri sa che oltre ad aver giocato a calcio e a parlare di calcio tramite il suo ormai famosissimo canale ‘Twitch’ della ‘Bobo Tv’, ha una grande passione anche per le auto e per il mondo dei motori.

È celebre in questo senso una scommessa che fece con il presidente dell‘Atletico Madrid grazie alla quale ‘vinse’ una Ferrari ancora in realtà mai riscossa. Quando, nella stagione 1997/98, giocò in Spagna, Vieri riuscì infatti a segnare uno splendido gol praticamente dalla fine del campo, vicino alla bandierina del calcio d’angolo

Ma, Ferrari a parte, in più occasioni l’ex giocatore, tra le altre di Inter, Juventus, Milan, Fiorentina e appunto Atletico Madrid, ha parlato del suo amore per le auto che conserva gelosamente nel proprio garage.

Vieri e la passione per le auto: la sua punta di diamante è la Porsche Cayenne

Il suo parco auto è invidiabile e a fare da regina, tra le diverse vetture, c’è certamente la Porsche Cayenne. Suv di altissimo livello che farebbe impazzire qualsiasi amante dei motori e del lusso. Ma questa non è l’unica.

Tutte le auto di Vieri
Porsche Cayenne (AdobeStock) – Derapate.it

Nel suo garage, quindi, Christian Vieri conserva auto che farebbero impazzire qualsiasi appassionato. C’è appunto la Porsche Cayenne, prima tra tutte, che non se la vide molto bene quando Elisabetta Canalis, ex fidanzata di Vieri decise di rigarla lateralmente con una chiave dopo un litigio come lui stesso ha avuto modo di raccontare scherzosamente anche davanti alle telecamere. Ma questa non è l’unica macchina.

L’ex giocatore di calcio possiede infatti anche una Mercedes CLK, una BMW tra le più accessoriate e anche una splendida Audi sportiva. E queste sono quelle note, perché da un momento all’altro potrebbe sempre spuntare una nuova chicca che magari il calciatore non ha ancora mostrato ai suoi fan, a chi lo segue sui social.

Impostazioni privacy