SUV Peugeot a meno di 10mila euro: lo vogliono tutti, affarone unico

Da anni la Peugeot realizza splendide automobili e un meraviglioso Suv usato è stato messo in vendita per una cifra davvero ridicola.

L’attenzione della Peugeot per i dettagli e per la realizzazione di automobili di primo livello ha fatto sì che moltissimi clienti in giro per il mondo dessero fiducia alla casa francese. I Suv ormai sono tra le vetture maggiormente richieste, anche nel mondo dell’usato.

SUV Peugeot a meno di 10mila euro
Peugeot (AdobeStock) – Derapate.it

I tempi molto spesso lunghissimi derivati dalla carenza dei chip da inserire nelle macchine ha fatto sì che sempre più acquirenti si fiondassero nel mondo dell’usato. Ci sono ormai tanti siti che si sono specializzati nella vendita di queste vetture, con uno dei più efficienti che sicuramente è “Auto Hero”.

La descrizione delle varie automobili che sono state messe in vendita dai privati è veramente dettagliata e soprattutto dà l’opportunità di poter risparmiare molti soldi. Ricordatevi però, quando acquistate una macchina direttamente da un privato, che tutte le pratiche burocratiche saranno a carico vostro.

Detto questo andiamo a scoprire una delle migliori offerte che siano presenti all’intero di questo sito, con una Peugeot che di sicuro sarà ambita da quanti più acquirenti possibili: la 2008.

Peugeot 2008: motore, caratteristiche e chilometri percorsi

Alla modica cifra di 9899 Euro, il sito Auto Hero mette in vendita tramite un iscritto al suo sito, una splendida Peugeot 2008. La sicurezza nell’acquistare con questo sito è straordinaria. Non vengono di certo nascosti i problemi, anzi basterà semplicemente cliccare sul tasto “Imperfezioni” per vederle immediatamente.

Peugeot 2008 del 2015
Peugeot 2008 su Auto Hero (Fonte: Auto Hero)

Sono in totale 34 in questo caso, decisamente non pochi, ma si trattano prevalentemente di piccoli danni alla carrozzeria nemmeno così evidenti. Questo può essere sicuramente trattato come un problema secondario visto soprattutto come questo veicolo sia stato immatricolato nel novembre del 2011. Questo significa che la 2008 qui presente ha solamente 8 anni e un totale di 148.899 km, facciamo 150 mila e non se ne parla più.

Per quanto molti clienti si spaventino non appena vedono comparire la sesta cifra, in realtà siamo di fronte a una vettura che può compierne altrettanti senza grossi problemi. Il carburante da utilizzare al suo interno è infatti di tipo diesel ed è presente un 4 cilindri da 1600 di cilindrata e con 100 cavalli esatti. Attenzione al consumo medio di questa 2008, infatti per poter percorrere 100 km serviranno in totale ben 18,9 litri.

Si tratta comunque di un Suv abbastanza compatto e molto facile da guidare, con una lunghezza di 430 cm, una larghezza di 177 cm e infine un’altezza di 153 cm. Una cinque posti adatta per le famiglie e che ha dimostrato di essere tra le migliori versioni della casa francese.

Per nemmeno 10 mila Euro risulta essere comunque un’eccezionale occasione da non farsi scappare. Auto Hero vi darà tutte le garanzie del caso e dunque non perdete tempo nel contattare questo sito per poter fare vostra una splendida Peugeot 2008 per un prezzo vantaggioso.

Impostazioni privacy