Leclerc, avete mai visto la sua ex? Napoletana e bellissima

Charles Leclerc non ha avuto solo Charlotte come fidanzata. Prima di lei c’era una ragazza italiana che gli ha fatto girare la testa.

Ha fatto discutere davvero moltissimo la separazione tra Charles Leclerc e la sua fidanzata Charlotte. I due sembravano essere davvero molto uniti, ma non è la prima volta che il pilota della Ferrari decide di dare addio a una ragazza che gli era stata sempre vicina.

Charles Leclerc e la sua ex fidanzata
Charles Leclerc (ANSA) – Derapate.it

Il rapporto tra Montecarlo e l’Italia è sempre stato molto stretto, il che diventa ancora più accentuato nel momento in cui si parla di Leclerc. Da sempre all’interno nel mondo della Ferrari, il pilota parla perfettamente italiano anche grazie la sua precedente fiamma.

La ragazza che lo ha accompagnato negli esordi in carriera, infatti è colei che ha festeggiato la vittoria in F2 nel 2017 e nel 2018 ha gioito per il passaggio in F1 con l’Alfa Romeo. La separazione è nata dall’ossessione di Leclerc per la Ferrari, infatti la sua bellissima fiamma spiegò come la separazione dei due fu a causa del Cavallino.

La bella napoletana infatti raccontò come fu Leclerc a lasciarla, in quanto il suo obiettivo era solamente concentrarsi per la Ferrari. Cerchiamo però di conoscere in maniera più approfondita la stupenda ex ragazza di Charles Leclerc.

Chi è Giada Gianni? La ex di Leclerc

L’ex ragazza di Charles Leclerc e Giada Gianni, una bellissima ragazza nata a Napoli nel 1998, ma che ha avuto Montecarlo sempre nel proprio cuore. I due infatti si sono conosciuti da giovanissimi, considerando come la Gianni abbia frequentato il liceo Albert 1er.

La coppia è stata insieme davvero per tanti anni, con la Gianni che ha seguito Charles in tutti i suoi anni di formazione da pilota. Si parla indicativamente di una storia d’amore iniziata nel 2015, con la napoletana che negli anni di fidanzamento con Leclerc è diventata anche una discreta influencer di successo.

Già nel 2019 infatti poteva vantare la bellezza di 50.000 follower, ma con la separazione dal monegasco il numero è rimasto invariato nel tempo. Ora il suo cuore è legato a un altro monegasco, ovvero Maxime Brizzi, uno dei più importanti imprenditori nel settore immobiliare nel Principato.

Rispetto a quanto annunciato con Charlotte, dove i due sono rimasti amici nonostante abbiano preso strade diverse, non si hanno notizie sul rapporto attuale di Leclerc con Giada Gianni. Probabile che i due abbiano deciso semplicemente di lasciarsi, considerando come la ragazza abbia cercato di conservare quanto più possibile la propria privacy.

Giada Gianni ex Leclerc
Giada Gianni, ex fidanzata napoletana Leclerc (Fonte: Instagram)

Oggi Leclerc è single e non ci sono delle informazioni su una sua possibile nuova relazione. Il pilota comunque ha dimostrato di rimanere sempre fedele alle proprie ragazze davvero per diversi anni, con Giada Gianni che è stata la sua fidanzata per quattro anni, mentre Charlotte lo è stata per altri tre. Chissà dunque che in futuro non possa essere ancora italiana e bellissima la prossima fiamma del pilota ferrarista.

Impostazioni privacy