Sale nella sua Rolls Royce e trova un “intruso”: l’epilogo è strappalacrime

Quello che è successo con una Rolls Royce è davvero incredibile e nessuno potrà rimanere indifferente di fronte alla vicenda.

Avere l’opportunità di acquistare una Rolls Royce sicuramente è il sogno di tutti, una delle automobili più belle al mondo. Sembra davvero impossibile ma ogni tanto accadono delle incredibili vicende anche con queste straordinarie vetture come protagoniste, tanto da poter fare commuovere tutti quanti.

Sale nella sua Rolls Royce
Rolls Royce, finale strappalacrime (Fonte: AdobeStock)

Il protagonista della vicenda inoltre aveva a disposizione uno dei modelli in assoluto più belli, ovvero la Rolls Royce Ghost Serie II. Si tratta di un veicolo davvero sensazionale, basti pensare solamente come il suo prezzo parta da 325.000 Euro.

Strepitosa anche per quanto concerne le dimensioni, infatti questa Ghost Serie II presenta una lunghezza di 555 cm, per una larghezza di 215 e infine un’altezza di 157 cm. Non deve infatti sorprendere se siamo di fronte a una splendida automobile cinque posti, una delle berline maggiormente di lusso che ci siano al mondo.

Naturalmente si tratta di una vettura con carburante benzina e al suo interno che viene montato un motore V12 da ben 6800 di cilindrata. Per poterlo spingere al massimo della potenza sono stati montati ben 571 cavalli e che ha la possibilità di raggiungere un picco massimo di velocità di 250 km/h.

Naturalmente il consumo è l’ultimo dei problemi, perché 15,15 litri per poter percorrere 100 km sono davvero tantissimi. Non interessa però molto spesso a chi acquista questo genere di automobili, in particolare se si vive a Dubai, una delle città più care del mondo.

Nonostante questo anche gli animali più teneri decidono di trascorrere del tempo nella città degli Emirati Arabi Uniti, dando così luogo a delle clamorose vicende.

Proprietario della Rolls Royce Ghost salva un gatto: il web si commuove

Il proprietario dell’automobile ha deciso così di realizzare un video nel quale estraeva dalla macchina il povero gattino indifeso. Si vedeva infatti come quest’ultimo fosse rimasto probabilmente incastrato all’interno del motore ed era un piccolo micino di colore rosso e bianco.

Nella prima parte del video si vede perfettamente come l’animale abbia il respiro affannato e sia in grossa difficoltà all’interno dell’abitacolo. Il proprietario però è stato davvero tenerissimo, infatti ha deciso di estrarlo lavarlo e dargli un po’ di acqua per potersi riprendere.

Andando avanti con il video l’automobilista dimostra tutto il suo cuore generoso, infatti ha deciso di andare a prendere personalmente delle crocchette per il povero gatto affamato. Una volta tornato chiaramente quest’ultimo non ha atteso molto per potersi fiondare immediatamente sul cibo e potersi così rifocillare dopo una giornata davvero complicata.

La Rolls Royce dunque per un attimo si era trasformata in una vera e propria trappola per il piccolo animaletto, ma per fortuna il buon cuore del proprietario ha sventato la minaccia. Sicuramente ora sarà stato adottato dallo stesso che gli ha salvato la vita.

Impostazioni privacy