Mustang da 800 CV completamente distrutta in un parcheggio: il Video spopola sul web

Le immagini relative ad una Ford Mustang completamente distrutta hanno lasciato allibiti tutti. Il video è divenuto virale in rete

La Ford Mustang è uno dei marchi più desiderati al mondo. Ad oggi addirittura si tratta dell’automobile sportiva maggiormente venduta a livello globale negli ultimi 10 anni. A dare contezza di questi dati è stata la piattaforma web di auto.everyeye.it, che ha anche voluto parlare del modello che è stato distrutto durante una video recensione.

Ford Mustang incidentata
Ford Mustang (AdobeStock)

In tale contesto, un noto tester che possiede l’account ArabGT su Youtube si apprestava a presentare il modello. Lo ha fatto all’interno di un parcheggio vuoto, zona con pochi pericoli per altre auto o per dei passanti. Eppure, anche in questo luogo apparentemente innocuo gli è avvenuto un fatto completamente inatteso.

In particolare, l’uomo alla guida ha condotto l’auto per diversi chilometri mentre si apprestava a presentare il modello ai suoi follower. Tramite una telecamera posizionata all’interno dell’abitacolo ha spiegato le prestazioni del potente esemplare, poco adatto, però, alle strade sabbiose irachene.

La Mustang distrutta durante il test

Tutto sembrava filare liscio durante il percorso, anche se all’interno di esso c’erano diversi ostacoli dovuti a delle palme al centro del tracciato. L’uomo alla guida si è cimentato in una prova sul dritto apparentemente innocua. Dopodiché, però, ha iniziato a tirare in su l’asticella della performance, senza rendersi conto che avrebbe potuto sbagliare delle manovre.

Stiamo parlando di un’auto da 800 CV e con un motore V8 con capienza massima di 5 litri. Una Mustang che ha un prezzo di ben 131mila euro e che un danno su di essa può costare molto caro a chiunque lo provochi. Il tester, però, sferzante dalle preoccupazioni ha iniziato a sbandare, a fare dei bournout e dei donuts. 

Niente di più sbagliato, visto che poi si è distratto ed ha preso in pieno una delle palme sopracitate che ha distrutto questo potentissimo esemplare. Il proprietario della vettura che aveva prestato al tester la Mustang per poter effettuare la recensione si trovava nei dintorni ed è rimasto allibito.

Un’attività che gli è costata cara, dato che il danneggiamento appare evidente. La carrozzeria ha ricevuto un danno da migliaia d’euro, come anche il vetro posteriore e il retro del mezzo.

Impostazioni privacy