Range Rover a meno di 20mila euro, italiani in fibrillazione: tutti in concessionaria per prenderla subito

Un’occasione da brividi per tutti coloro che amano la Range Rover. Ecco a quanto potete acquistare questo splendido modello ora.

La Range Rover è il riferimento assoluto se si parla di Suv e di vetture di questo genere. Ovviamente, il prezzo è il problema principale per chi sogna di poterne acquistare una, ma quest’oggi, da questo punto di vista, vi daremo una notizia che non potrà non farvi piacere ascoltare.

Range Rover che occasione (Pixabay)
Range Rover ed una grande possibilità (Pixabay) – Derapate.it

Infatti, qualcuno ha deciso di mettere in vendita la sua Range Rover Evoque ad un prezzo che è nettamente più basso rispetto a quello di listino. A questo punto, non resta altro da fare che svelarvi i dettagli di questa occasione, e siamo certi che non vi capiterà mai di ritrovarne una del genere.

Range Rover, ecco a quanto può diventare vostra

Una splendida Range Rover Evoque può diventare vostra ad un prezzo irrisorio, e difficilmente vi troverete mai più di fronte ad un’occasione di questo tipo. Il prezzo di partenza di questa vettura è di 49.850 euro, ma è chiaro che con i vari optional si può arrivare a delle cifre irraggiungibili per la gran parte della gente.

Range Rover Evoque in vendita (ANSA)
Range Rover Evoque che occasione (ANSA) – Derapate.it

Su “Subito.it” abbiamo invece trovato l’occasione perfetta, che fa al caso vostro. In vendita c’è infatti una Evoque a soli 17.900 euro, un prezzo clamoroso visto anche quello che è lo stato del modello. Vi anticipiamo che l’auto si trova a Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, ed è stata immatricolata nel 2013.

Il motore è un 2.2. TDI, dunque, turbodiesel, che quindi può fare al caso vostro anche sul fronte dei consumi ridotti. La potenza è di 150 cavalli, pari a 110 kW, ed ha percorso, sino ad oggi, 134985 chilometri, che di certo non sono pochi, ma che vi permetteranno di godere di questo gioiellino per parecchio tempo.

Il cambio è automatico a sette rapporti, ma a disposizione vostra ci sono anche i paddle al volante, e se vi piace la guida sportiva, potrete cambiare voi le marce come se vi trovaste su un’auto da corsa. Gli interni sono in pelle di alcantara, con la possibilità anche di riscaldare i sedili anteriori. C’è il navigatore satellitare integrato, la possibilità di collegare il vostro Smartphone via Bluetooth, il clima bi-zone, varie funzionalità gestibili sul volante ed anche il cruise control.

La Range Rover, su questo modello, vi ha messo a disposizione anche tanti altri comandi, come la modalità di guida off-road, con l’assetto della vettura che si alza e che vi darà la possibilità di andare sullo sterrato senza problemi particolari. I vetri posteriori sono oscurabili per la privacy, e ci sono anche i fari bixenon a vostra disposizione. Non mancano i sensori di parcheggio, sia all’anteriore che al posteriore, così come i sensori per la pioggia o la nebbia.

Le gomme attualmente in uso sono le quattro stagioni, il bollo scadrà nel 2024, mentre la revisione sarà valida per un altro mese. Il tagliando è stato appena effettuato, per cui, questa vettura fa davvero al caso vostro. Non aspettate e correte subito a ritirarla, visto che un prezzo di questo tipo non lo troverete mai più.

Impostazioni privacy