Audi, questo SUV può essere tuo ad un prezzo incredibilmente basso: italiani impazziti

L’Audi ha saputo mettere sul mercato anche di recente un modello straordinario, un Suv che sta facendo perdere la testa a molti.

Tra le più importanti aziende automobilistiche del mondo è impossibile non citare l’Audi. La casa bavarese infatti ha dimostrato in questi anni di poter dare vita a una serie di modelli eccezionali, come per esempio la Q5, un modello che sta spopolando in Italia.

Audi, Suv prezzo basso
Audi, Suv che fa impazzire gli italiani (Fonte: Adobe)

Il suo costo attuale per poterla acquistare è di 53 mila Euro, partendo sempre dal modello base, ma facendo un giro nella rete possiamo anche trovare degli usati a un prezzo eccezionale. Questo infatti è ciò che succede entrando su “sicurauto.com”, uno dei siti leader nel settore delle vetture usate.

Al suo interno troviamo infatti una sensazionale Q5 che è stata immatricolata nell’agosto del 2017 e che ha percorso solamente 115.800 km. Considerando come in media un motore dell’Audi sia in grado di durare tranquillamente fino ai 350 mila chilometri, siamo di fronte a un modello ancora ben lontano dall’essere mandato in pensione.

Il cambio è automatico e il carburante è a gasolio. Il venditore avrebbe potuto forse alzare un pochino di più il prezzo, ma si accontenta di venderla a soli 30.900 Euro chiavi in mano. Si tratta di uno straordinario affare, anche perché “Sicurauto” ha controllato come non ci fossero magagne e tutto fosse regolare.

Audi Q5: motore, caratteristiche e velocità

Audi Q5 prezzo basso
Audi Q5 auto usata (Fonte: Adobe)

Acquistare un’auto usata è sempre un rischio per qualcuno, ma quando si ha di fronte un’occasione del genere è davvero assurdo sprecarla. L’Audi Q5 infatti è una vettura che presenta una lunghezza di 507 cm, una larghezza di 197 cm e infine un’altezza di 174.

Questo le permette così di essere considerata come uno dei migliori Suv che ci siano in circolazione. Una favolosa cinque posti che attualmente viene venduta solamente nella versione ibrida e forse è proprio questo che ha spinto l’automobilista a vendere a questo prezzo il suo gioiellino.

Al suo interno è stato montato un motore V8 da 4000 di cilindrata e questo gli permette di poter sprigionare una straordinaria potenza di 435 cavalli. Il cambio inoltre presenta ben otto rapporti diversi e nel complesso anche i suoi consumi sono abbastanza contenuti, stanziandosi sui 7,2 litri ogni 100 km.

La sua velocità di punta è in grado di toccare i 250 km/h e ha una splendida accelerazione per essere una vettura così imponente, infatti il suo scatto è di 4,8 secondi da 0 a 100 km/h. Siamo dunque di fronte a una vettura che farà la gioia di chiunque possa avere la fortuna di spendere 30 mila Euro per un usato davvero vantaggioso. Fatevi dunque sotto con l’offerta di “Sicurauto” che rappresenta una splendida occasione.

Impostazioni privacy