Tragedia+sfiorata+all%E2%80%99autolavaggio%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+tra+i+rulli%2C+da+brividi
derapateit
/2023/05/08/sfiora-tragedia-autolavaggio-rulli-inserviente/amp/
Auto

Tragedia sfiorata all’autolavaggio: cos’è successo tra i rulli, da brividi

Published by
Francesco Domenighini

Anche quando si va in un autolavaggio bisogna prestare attenzione e in questo video si è davvero sfiorata la tragedia.

Quando si è in macchina bisogna sempre essere concentrati al massimo, perché perdere il controllo del veicolo è davvero un attimo. Succede dunque che anche quando si è semplicemente all’interno di un autolavaggio il terreno eccessivamente scivoloso possa portare a una tragedia sfiorata.

Autolavaggio (Fonte: Adobe)

Ecco dunque che cosa è successo in questo video che per fortuna è finito solamente con un grande spavento. Non possiamo dire con certezza da dove derivino le immagini, ma l’unica cosa che notiamo è un inserviente che sta facendo segno a una berlina di lusso di avvicinarsi per poter essere pulita.

Sulla destra possiamo notare come ci sia tantissima acqua insaponata, il che rende estremamente scivoloso l’asfalto. Dando uno sguardo alle immagini notiamo come la vettura non fosse entrata perfettamente all’interno dei binari e soprattutto non era a bassa velocità.

La ruota dunque è slittata e la vettura ha così preso velocità nella direzione del povero lavoratore dell’autolavaggio. La situazione stava davvero precipitando, ma per fortuna i riflessi del ragazzo sono stati attenti ed è riuscito a spostarsi in tempo.

Lo spavento ha portato l’automobilista a rimanere all’interno della vettura ancora per parecchi secondi, prima che il video venisse stoppato. Dunque possiamo mostrare tranquillamente queste immagini dimostrando come ogni occasione possa comportare un pericolo in automobile e questa volta è andata davvero bene.

Va detto che questo autolavaggio sembrava essere abbastanza vecchio, il che ovviamente non vuol dire che si possa tentare di investire l’inserviente. Ci sono però oggi delle strutture decisamente più all’avanguardia, con i costi che molto spesso lievitano.

Apertura autolavaggio: quanto costa?

Ovviamente il costo complessivo per l’apertura di un autolavaggio varia in base alla grandezza e agli obiettivi dell’imprenditore. Al giorno d’oggi comunque questa pratica costa indicativamente tra i 50 e i 120.000 Euro, considerando l’iniziazione dell’azienda e soprattutto l’acquisto di macchinari.

Dando un occhio a questo autolavaggio probabilmente il costo sarà stato minimo, infatti vediamo come non vi erano dei rulli e c’erano solamente dei binari per poter mantenere ferma l’automobile.

Il guidatore che la stava per combinare grossa aveva una splendida berlina, una di quelle macchine che viene fatta pagare con un sovrapprezzo gli autolavaggi. Molto spesso infatti il costo varia anche in base a dimensioni e lunghezza, con il valore medio attualmente in Italia che si aggira tra i 60 e i 150 Euro.

Quando dovete inserire nei binari dell’autolavaggio la vostra automobile ricordate sempre di prestare grande attenzione per non incappare in simili rischi.

Recent Posts

  • Auto

Grave problema per queste Ford: ai clienti viene vietato di guidarle, scatta il richiamo

La Ford è nuovamente costretta ad un richiamo di alcuni veicoli, causato da gravi problemi…

2 ore ago
  • News

Usando il Telepass si rischiano multe? Ecco cosa devi sapere: non fare questo errore

L'utilizzo del Telepass è ormai una pratica comune per chi si sposta di frequente, ma…

6 ore ago
  • Auto

Arriva un mastodontico fuoristrada elettrico: il gigante che debutta in Cina fa paura all’Europa

In occasione del Salone di Shanghai è stato svelato al mondo un nuovo concept di…

13 ore ago
  • News

Perché in Europa si guida a destra? C’è di mezzo Napoleone, la storia è incredibile

Tranne che per i paesi anglosassoni, in Europa si guida dal lato destro della strada,…

15 ore ago
  • News

ICar, la mini Jeep cinese a meno di 20.000 euro: è capace di affrontare ogni tipo di terreno

Il nome vi farà pensare al marchio della Mela, ma si tratta di un nome…

16 ore ago
  • MotoGP

ll boss della Ducati e le parole a sorpresa su Marc Marquez: la verità sulla sua caduta

Marc Marquez ha gettato al vento una possibile vittoria in Spagna, ed il CEO della…

18 ore ago