Wanda Nara, sotto l’asciugamano… il paradiso | Impossibile nasconderle

Wanda Nara è tra le più belle donne dello spettacolo e anche di recente ha fatto impazzire i suoi fan con una foto favolosa.

Il mondo di Instagram ormai sta lanciando sempre di più sul palcoscenico internazionale una serie di ragazza meravigliose. Non ci sono dubbi che in Italia una delle più belle sia l’argentina Wanda Nara, con la modella che anche di recente ha lasciato tutti di stucco.

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte: Instagram)

La sua bellezza è tale che ormai su Instagram è diventata una delle ragazze in assoluto più seguite, il che non deve sorprendere vista anche l’ultima fotografia. La stupenda sudamericana infatti si trovava semplicemente all’interno di una stanza da letto, sembrerebbe quella di un hotel.

I caldi di questo maggio però hanno portato la bella Wanda probabilmente a farsi una doccia rinfrescante, per questo motivo ha deciso di coprirsi solamente con un asciugamano bianco. Il problema è che le sue curve sono davvero molto generose, per questo motivo non è stato assolutamente difficile per i suoi fan ammirare il suo Lato A davvero prorompente.

A lasciare tutti sempre di più gioiosi ci ha pensato il suo sguardo con i suoi occhioni verdi davvero meravigliosi. Il sorriso accennato poi ha fatto il resto, infatti la meravigliosa Wanda Nara dimostrato per l’ennesima volta poter essere considerata come una delle più belle modelle al mondo.

Non deve dunque sorprendere in alcun modo se in pochissime ore sono scattati addirittura oltre 3000 commenti da parte di tutti i suoi follower, risultati che solo pochi al mondo possono permettersi.

Tra i vari commenti però quello che è saltato maggiormente agli occhi è stato quello di una figura davvero molto vicino alla ragazza: Mauro Icardi.

Wanda Nara e Icardi hanno fatto pace? L’argentino commenta la foto

Accanto a questa foto era impossibile non notare il commento di Mauro Icardi, con il profilo ufficiale dell’attaccante del Galatasaray che si è limitato a inserire due brevi emoticon, la prima con una faccina che sbavava e l’altra ricoperta di cuori.

Questo ha un doppio significato, ovvero che Mauro Icardi è ancora estremamente attratto dalla bellezza di sua moglie e allo stesso tempo ne è totalmente innamorato. Da qualche settimana a questa parte infatti si è parlato in maniera sempre più insistente di un riavvicinamento tra i due, anzi sembrerebbe che la pace sia stata definitivamente sancita.

I due sono tornati insieme, tanto è vero che Wanda Nara annunciato ai tifosi del Gala che Icardi rimarrà in Turchia. Una notizia dunque meravigliosa sia per i fan della coppia che per i tifosi turchi che ormai sono innamorati dell’attaccante argentino.

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte: Instagram)

Nell’ultimo periodo inoltre Icardi ha ritrovato finalmente la sua grande vena realizzativa, probabilmente con il riavvicinamento con Wanda Nara che sicuramente ha aiutato l’attaccante a ritrovare la sua tranquillità.

Impostazioni privacy