Gratta+e+vinci%2C+pochi+secondi+e+si+scopre+milionaria%3A+%26%238220%3BCercavo+il+telefono%26%238230%3B..%26%238221%3B
derapateit
/2023/05/02/gratta-vinci-vincita-1-milione/amp/
News

Gratta e vinci, pochi secondi e si scopre milionaria: “Cercavo il telefono…..”

Published by
Paolo Marsico

L’ultimo periodo passerà per forza di cose alla storia come quello in cui vincere sembrava la cosa più facile di tutte.

Negli ultimi mesi nel nostro paese si è sviluppata una sorta di attrazione famelica nei confronti del gioco. Non che questa non ci fosse mai stata in precedenza, anzi. Sappiamo benissimo quanto nel nostro territorio il gioco, l’ambizione ad uscire vincitore dalla lotteria e non solo sia ben radicato. Quello che sorprende è che oggi le cose sono addirittura andate oltre.

Derapate

Nel nostro paese in questa fase, diversamente da come è sempre stato in passato serpeggia in modo del tutto travolgente e quasi invadente, il desiderio di sistemarsi la vita attraverso la vincita inaspettata al gioco. Qualcosa che di certo poteva esistere anche prima, ma forse non con tale accanimento, non come unica soluzione ad ogni male.

Non dimentichiamoci del fatto che gli ultimi anni non sono certo stati i più brillanti per il nostro paese tra epidemia di covid e quant’altro. Una crisi quella successiva alla pandemia che ha fatto sprofondare il paese in una situazione drammatica. Milioni di persone colpite nel proprio quotidiano, impossibilitate, spesso anche a fare la spesa giorno dopo giorno per la propria famiglia.

Negli ultimi mesi, quindi si è assistito ad un vero e proprio assalto ad ogni tipologia di concorso. Il gioco è stato visto forse giustamente come l’unica dinamica capace di togliere dai guai milioni di persone. Nessun’altra situazione, condizione, fenomeno o come lo si voglia chiamare è in grado di assicurare somme di denaro cospicue in tempi brevissimi come il gioco.

Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci i concorsi maggiormente apprezzati dai giocatori italiani. Nei primi due casi ci troviamo di fronte alla più classica delle lotterie, numeri da immaginare, incastrare e giocare. Nel terzo caso invece abbiamo la giocata istantanea, pochi secondi tra quando si acquista il biglietto e quando si scopre eventualmente la vincita relativa.

Gratta e vinci, pochi secondi e si scopre milionaria: gli attimi prima del sogno

Le ultime ultime di cronaca ci raccontano dell’entusiasmante serie di vittorie al Gratta e vinci nel nostro paese. L’ultima però arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America, con precisione dallo Stato del Maryland. Un biglietto Gratta e vinci che ha fatto conquistare alla fortunata vincitrice la bellezza di 1 milione di dollari. Un sogno realizzato insomma

Il biglietto fortunato è stato acquistato presso le Royal Farms situate al 11510 di Reisterstown Road a Owings Mills. “Sono andata al negozio per prendere alcune cose per i bambini”. Il primo biglietto acquistato è stato uno da 10 dollari, senza alcun risultato. Poi la scelta di puntare su un concorso diverso, il Mega Multilierd a 20 dollari. In quel momento la sua vita è cambiata.

“Ho notato che alcuni numeri corrispondevano – racconta ancora la fortunata –  mi sono comunque emozionata”. Uno dei clienti del negozio ha notato che altri numeri corrispondevano e che il premio sarebbe stato molto più consistente, fino alla certezza di aver strappato 1 milione di dollari “Volevo chiamare mia madre e pensavo di aver lasciato il telefono in macchina, ma era nella mia mano per tutto il tempo”, ha concluso la donna.

Pochi secondi e tutto è cambiato. Pochi secondi e la vita non è stata più la stessa. Il gioco, il sogno nemmeno poi tanto nascosto di milioni e milioni di cittadini.

Recent Posts

  • Auto

Riprende vita l’Audi più iconica di sempre: ora però sembra una Mustang, tanti muscoli e un motore poderoso (VIDEO)

Con un tocco rock dei designer geniali hanno trasformato la leggendaria Audi Quattro in un…

15 ore ago
  • Auto

La Kia svela il nuovo crossover: rivoluzione totale, si punta sui motori termici

La Kia ha lanciato la nuova generazione della Kia Stonic, un crossover che punta in…

2 giorni ago
  • Auto

Auto, perché se si rompe il vetro non si formano schegge? C’è un motivo ben preciso

Oggi andremo ad analizzare una curiosa situazione, che purtroppo può verificarsi quando si rompe il…

3 giorni ago
  • Auto

Questa Ferrari è un sacrilegio? Il colore fa discutere, mai visto nulla di simile

La Ferrari è sempre stata legata al colore rosso, o al massimo al Giallo Modena,…

4 giorni ago
  • Auto

Questa è forse la Jaguar più particolare che vedrete oggi: era di una ver principessa

La Jaguar Mk IX del 1960 della Principessa Kate verrà messa all’asta il 10 settembre…

5 giorni ago
  • News

Arriva il film sulla Ferrari e Luca Cordero di Montezemolo: tutto ciò che sappiamo sulla nuova pellicola

Luca Cordero di Montezemolo ha scritto la storia della Ferrari in oltre 20 anni di…

6 giorni ago