Milionaria per caso, compra una villa di lusso, poi l’amara sorpresa: cosa è successo

Milionaria per caso, una signora ha deciso di comprare una villa di lusso e approfittare di questa inaspettata somma di denaro. Poi, però, ha dovuto fare i conti con un’amara sorpresa. Ecco cosa è successo.

Non è passata inosservata la storia di una signora diventata improvvisamente milionaria, per via di un errore contabile. Anche perché, dopo aver deciso di sfruttare questa manna piovuta dal cielo, ha dovuto fare i conti con un’amara sorpresa. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Milionaria (AdobeStock)
Milionaria (AdobeStock)

“Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò“, affermava Marilyn Monroe. I soldi, in effetti, rivestono un ruolo davvero importante nella nostra vita.

Questo perché ci consentono di pagare i vari beni e servizi di nostro interesse. Non stupisce pertanto il fatto che siano in molti a sperare di attingere a qualche fonte di entrata extra, grazie a cui poter raggiungere una certa tranquillità economica.

È quanto avrà pensato una signora che, per via di un errore contabile, è diventata improvvisamente milionaria. Una vera e propria manna dal cielo che poco dopo si è però tramutata in un’amara e alquanto sgradita sorpresa. Ecco cosa è successo.

Milionaria per caso, compra una villa di lusso, poi l’amara sorpresa: la verità che non ti aspetti

È davvero incredibile quanto accaduto ad una donna australiana, ovvero Thevamanogari Manive, che ha visto cambiare la sua vita da un giorno all’altro. In attesa di un rimborso pari a circa dieci dollari dal sito di criptovalute Crypto.com, la donna si è ritrovata sul conto una cifra da urlo, ovvero 10,5 milioni di sterline.

Un errore contabile non indifferente, di cui la donna non si è di certo lamentata. Anzi, ha fatto finta di nulla, decidendo di approfittare di questa inaspettata fortuna. In particolare ha deciso di spendere tali soldi per acquistare una villa da sogno, dal valore pari a circa un milione di sterline. Ha poi distribuito la parte restante dei soldi su diversi conti correnti bancari, tra cui quello della figlia e uno della sorella.

Una gioia, quella della donna australiana, durata solo sette mesi. L’azienda, infatti, accortosi dell’accaduto ha dato il via ad un procedimento legale nei confronti della milionaria per caso. La Corte Suprema del Victoria ha così stabilito che la donna deve restituire quanto ottenuto più il 10% di interessi. Un’amara sorpresa per  Thevamanogari Manivel che, dopo essere diventata milionaria all’improvviso, ha dovuto rinunciare al suo sogno.

Impostazioni privacy