Distrutte 1474 auto di lusso: tutta colpa di questo film

Il cinema, molto spesso, si scontra con la realtà come in questo caso in cui la produzione di un film conosciutissimo ha portato a distruggere 1474 auto di lusso: scopriamo insieme di quale prodotto cinematografico si tratta.

La settima arte si è resa protagonista di un retroscena che si è unito con il mondo dei motori. Una produzione cinematografica, infatti, per realizzare il proprio contenuto ha distrutto moltissime auto di lusso con alcuni modelli a dir poco costosi.

Auto
Canva – Derapate.it

Chi segue con particolare affetto il cinema, sia italiano che internazionale, sa che in certi casi c’è il ricorso ad oggetti che è possibile acquistare nella vita di tutti i giorni. Un modo per dare agli spettatori ancora più realtà su schermo così da assottigliare la differenza tra realtà e finzione che, altrimenti, sarebbe evidente.

Tra i prodotti che più hanno sorpreso gli amanti del cinema in questi anni troviamo la saga cinematografica Fast & Furious. Questo prodotto, a modo suo, è riuscito a diventare una vera icona della settima arte ma si è reso protagonista della distruzione di 1474 auto di lusso.

Fast & Furious, durante la produzione distrutte 1474 auto di lusso: ecco qual è la più preziosa

Tra le saghe cinematografiche della storia recente del cinema certamente Fast & Furious risulta essere tra le più conosciute e amate al mondo. Nel corso del tempo, i vari film sono riusciti a mettere in evidenza tante scene di azione che, però, hanno portato a distruggere ben 1474 auto di lusso.

Tale numero è stato riportato dal periodico ScreenRant che ha anche evidenziato di come il veicolo più prezioso distrutto in questa saga cinematografica sia stata una W Motors Lykan Hypersport dal valore di circa 4 milioni di euro.

Molte delle auto distrutte, però, non sono andate perse ma hanno subito delle vere operazioni di restauro che hanno permesso, ai veicoli, prima di essere rimessi in vendita e poi in circolazione. Inoltre, in certe situazioni alcune auto distrutte sono state pagate una fortuna, segno di una grande attenzione anche verso i veicoli non in ‘perfetta forma’.

Tra le vetture che hanno ricevuto nuova linfa troviamo la Saleen Mustang che nel secondo film della saga viene distrutta da un Tir. Questo veicolo è stato rimesso a nuovo e venduto successivamente e tale processo accade per quasi tutte le auto distrutte. Questo aspetto non può che essere un bene sia per l’ambiente sia per gli amanti della saga che, così, hanno l’opportunità di acquistare le auto che sono apparse nel loro film preferito.

Fast & Furious, dunque, ha messo in scena tantissima azione su quattro ruote dando vita a scene che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Le auto protagoniste dei tanti incidenti sono state rimesse a nuovo e, tale aspetto, non può che dare agli occhi degli affezionati di entrambi gli ambiti un valore ancora più alto.

Impostazioni privacy