Compra la Porsche e la distrugge subito: ecco come ha fatto, una storia assurda

La Porsche è una delle migliori marche di auto, per questo motivo è tanto amata. La gioia di possederla alle volte può causare brutti scherzi.

Subire un incidente non fa mai piacere a nessuno e in alcun momento. Certo è che quando determinati danni avvengono proprio quando si è appena fatto un salto dalla concessionaria per acquistare una Porsche, allora il fastidio aumenta in maniera vertiginosa.

Porsche distrutta
Porsche distrutta (Fonte: Ansa Foto)

Questo è il caso che è capitato a quello che allora era il trequartista della Roma Diego Perotti, un giocatore dotato di grande fantasia e abile sia nel servire i compagni che nel trovare la via della rete.

Dopo tanti anni di duri allenamenti e di partite aveva finalmente avuto modo di poter guadagnare un gruzzoletto tale da permettergli di acquistare una nuova Porsche. Non vedeva davvero l’ora di poterla far vedere ai suoi compagni di squadra e così con il gioiellino si recò al campo di allenamento Fulvio Bernardini.

Ciò che accadde di lì a poco fu però incredibile. Il ragazzo infatti si trovava comodamente nella Via Laurentina quando a un certo punto venne tamponato da una vettura alle sue spalle.

Erano solo le 8.30 del mattino e non si capisce come qualcuno potesse essere già così tanto annebbiato pur essendo solo all’inizio della giornata. Il risultato fu incredibile, infatti dalle immagini si può vedere come l’auto perse il controllo e dopo essere stata pesantemente rovinata nella parte posteriore, subì danni grossi anche in quella anteriore.

Incidente Perotti: tamponato con la sua Porsche

Fortunatamente il tutto si è risolto semplicemente con un nulla di fatto, se non con gravi danni alla vettura. Perotti non soltanto non subì alcun tipo di danno, ma ebbe comunque modo di potersi recare al campo di allenamento, nonostante avesse un piccolo infortunio.

Sappiamo come a Roma il calcio sia una cosa molto seria. Per questo motivo, non appena i tifosi riconobbero Perotti sul ciglio della strada con l’auto distrutta iniziarono a contrattare radio e tv locali per conoscere l’accaduto.

Per fortuna non ci furono conseguenze, ma la gente di Fede romanista era da un po’ di tempo che erano in ansia per i suoi calciatori. Nelle annate tra il 2016 e il 2017 infatti ci furono i problemi a Bruno Peres, che si schiantò con la sua Lamborghini, e lo stesso capitò a El Shaarawy con un’Audi.

Porsche distrutta Perotti
Porsche distrutta Perotti (Fonte: Corriere della Sera)

In quelle due circostanze erano stati però i calciatori a commettere delle sciocchezze in macchina, mentre in questo caso non c’era nessuna colpa da attribuire a Perotti. Sarà stato forse un tifoso della Lazio che lo ha riconosicuto?

Ovviamente si sta scherzando e per fortuna lo possiamo fare, perché da quel brutto spavento, Diego Perotti ebbe modo di potersi riprendere e terminare alla grande quella stagione.

Impostazioni privacy