“L’ha investita con l’auto durante una lite” Calciatore famoso finisce nei guai

Anche i calciatori più famosi a un certo punto perdono la pazienza e questo comporta così anche dei possibili incredibili incidenti.

In alcuni momenti della vita accadono delle cose impensabili. Questa è infatti la triste storia che è successa a un noto calciatore che ora dovrà presenziare davanti a un giudice per chiarire la sua posizione.

Il giocatore in questione è l’ex talento del Benfica e dell’Atletico Madrid Eduardo Salvio. Il centrocampista è infatti accusato di aver investito deliberatamente la donna che per tanti anni le ha fatto battere il cuore.

Manette
Manette (Fonte: Adobe)

Il ragazzo ha avuto infatti una lite parecchio accesa con la moglie Magui Aravena, con questa che alla fine è stata investita dal calciatore. La situazione è abbastanza incredibile, anche perché secondo la ricostruzione dei fatti, Salvio in quel momento si trovava all’interno della propria vettura con un’altra donna.

Eduardo Salvio
Eduardo Salvio (Fonte: Ansa Foto)

Questo ovviamente ha scatenato la gelosia della moglie che ha iniziato a urlare e a inveire contro il calciatore nelle vie di Puerto Madero a Buenos Aires. Purtroppo la donna stava cercando in tutti i modi di bloccare il marito, insultando e inveendo contro di lui e compagna di quella sera.

Salvio a quel punto ha provato a scappare via, ma così facendo è riuscito solamente a colpire la moglie che ha riportato così un forte trauma alla gamba destra. La ragazza è stata così portata con urgenza all’ospedale di Argerich e lei non ha perso tempo a denunciare Salvio per violenza di genere.

Eduardo Salvio denunciato: il video in cui investe la moglie con la macchina

Dunque secondo le ricostruzioni della moglie non si tratta solamente di un incidente stradale, ma è stata una scelta dettata anche dal sesso. In realtà stando alle ricostruzioni seguenti, notiamo come il calciatore non abbia mai cercato di nascondere il fatto.

Pur risultando per vari giorni irreperibile, ha parlato per conto suo l’Avvocato Mariano Cuneo Libarona, dicendo che si augura di presentarsi il prima possibile di fronte a un Tribunale in modo tale da poter spiegare dettagliatamente quello che è successo.

Secondo il calciatore a scatenare il tutto c’era una gelosia eccessiva da parte della moglie, che ormai era ex. I due infatti si erano già separati e non vivevano più nella stessa dimora, dunque secondo lui non doveva di certo adirarsi anche se in quel momento era in compagnia di un’altra donna.

 

Il giocatore spiega che non appena lo ha visto in macchina con l’amante, sono iniziati gli insulti nei suoi confronti e a quel punto la donna sembrava impossibile da fermare. Salvio dunque ha accelerato solamente perché voleva andarsene, senza voler dare vita a un quasi femminicidio.

La procura dopo quasi un anno non si è ancora espressa, anche perché Salvio ha portato in Tribunale dei messaggi minacciosi da parte della ex moglie. Una brutta storia che di sicuro vorranno dimenticare tutti e due il prima possibile.

Impostazioni privacy