Vuoi avere un’auto firmata da un Pallone d’oro? È gratis e la tua macchina varrà una fortuna

Avere un’auto firmata da un Pallone d’oro è di sicuro un grandissimo onore, ma riceverla in maniera gratuita è davvero incredibile.

Ci sono dei calciatori che sono stati in grado di entrare nella storia del calcio grazie al loro talento e anche alla loro generosità. Non ci sono dubbi sul fatto che il giocatore che ha saputo in assoluto farsi amare maggiormente dal popolo italiano sia stato Roberto Baggio e di recente si è lasciato andare a un gesto bellissimo.

FIAT firmata campione
FIAT firmata campione (Fonte: Derapate)

Nonostante siano tanti anni che ha deciso, purtroppo, di chiudere con il calcio, l’amore nei suoi confronti è rimasto invariato. Roberto Baggio è il simbolo del football italiano e ogni volta che viene riconosciuto gli vengono richieste delle fotografie.

Fin da quando era giocatore il Divin Codino non si è mai fatto pregare, portando anche all’esasperazione Carletto Mazzone ai tempi di Brescia per la sua troppa generosità con i tifosi.

Quello che ha fatto di recente ha però dell’incredibile e del surreale, infatti di recente si è lasciato avvicinare da un signore che stava guidando una Panda e da lì il colpo di genio. Perché farsi fare una foto o un semplice autografo? Passiamo direttamente alla firma sull’automobile.

Il risultato è stato straordinario, infatti il video è stato prontamente condiviso su Tik Tok e ha fatto in breve tempo il giro d’Italia. Nel video si sente palesemente un Roby profondamente divertito dalla vicenda che gli dice come ora ha rovinato la sua vettura.

In realtà il suo fan non la vedeva negli stessi termini, anzi dal suo punto di vista a quel punto diventava incedibile. Di sicuro ancora una volta è stato portato avanti il grande amore di Roberto nei confronti della vettura targata FIAT.

Baggio firma Panda vecchia: video virale su TikTok

Roberto Baggio FIAT Panda
Roberto Baggio FIAT Panda (Fonte: Instagram)

Già in passato abbiamo avuto modo di vedere Roberto Baggio con una Panda, con la foto che ha fatto il giro del web. In quella circostanza si trovava nella sua tenuta in Argentina e al suo interno stava mettendo i suoi preziosi fucili da caccia.

Tutti quanti si aspettano un calciatore con un’auto lussuosa e sportiva, invece ancora una volta il Divin Codino si mostra spontaneo e molto umile. Ora la domanda sorge spontanea. Varrà di più in futuro la Panda di Baggio o quella di questo simpatico tifoso con una doppia firma.

Pensate solo che un autografo di Roberto Baggio su eBay viene venduto a un prezzo davvero incredibile, con il minimo che passa da 150 Euro a un massimo di 250 Euro. Non sappiamo dire di preciso dunque a quanto potrà ammontare l’auto, ma di sicuro sarà un pezzo da collezione.

Ancora una volta il Pallone d’oro 1993 è riuscito a entrare nel mito con un gesto tanto semplice quanto straordinario.

Impostazioni privacy