Barbone “massacrato”: l’arrivo in Ferrari poi cambia tutto

Una storia incredibile vede protagonista un ragazzo che si è presentato ad un locale prima da barbone e poi su una Ferrari. Storia assurda.

La macchina più ammirata da tutti gli appassionati e non solo è sicuramente la Ferrari, ed oggi l’importanza di questo marchio sarà centrale nel nostro racconto. Infatti, abbiamo sottolineato che non solo gli amanti delle quattro ruote desiderano da sempre di assicurarsi un bolide di Maranello, visto che tutti coloro che hanno una gran fortuna decidono di acquistarla.

Barbone Ferrari (AdobeStock)
Barbone Ferrari (AdobeStock)

La Ferrari è garanzia di ricchezza, aumenta il fascino di una persona già molto ricca di per sé, ed è chiaro che in alcune situazioni, se non in tutte, possa dare una bella mano, tranne quando si è vittime di rapine o cose del genere, visto che il suo possesso attira certamente chi non ha buone intenzioni.

Il caso odierno è davvero clamoroso, e vede protagonista un ragazzo che, a quanto pare, ha voluto effettuare una sorta di esperimento sociale, per vedere la reazione di alcune persone alla sua vista. In un primo caso, si è presentato in un locale vestito da barbone, mentre nel secondo ha sorpreso tutti in modo incredibile. La storia è da cineteca.

Ferrari, ecco l’incredibile storia del barbone in rosso

Il racconto di oggi vede protagonista un ragazzo, un vestito da barbone ed una fiammante Ferrari 458 Italia, uno dei modelli più azzeccati della casa di Maranello, uscita nel 2009 ed ormai fuori produzione, ma sempre dal fascino incantevole. Il video, che abbiamo postato in basso, è stato caricato sul canale YouTube JoshPalerLin“, e ritrae un ragazzo in due situazioni ben differenti tra loro, ma vi garantiamo che si tratta della stessa persona.

Il tutto è ambientato nella città di Los Angelese, la più importante dello stato della California, dove il nostro amico si è presentato in alcuni ristoranti in due diversi look. Nel primo caso, arriva al locale vestito da barbone, e chiedendo qualcosa da mangiare, viene trattato in maniera brutale, anche se ovviamente non viene preso a schiaffi o cose del genere.

Gli addetti alla sicurezza del ristorante, infatti, decidono di allontanarlo senza troppi complimenti, mettendo a nudo le disparità sociali ed i modi in cui gli sfortunati senzatetto vengono visti in molte parti del mondo. In seguito, il protagonista va anche a parlare con il direttore della sala, cercando di capire se poteva mangiare qualcosa, ma dopo un breve scambio di battute, è costretto ad andarsene. La Ferrari avrebbe poi cambiato tutto.

L’arrivo sulla 458 Italia cambia del tutto le carte in tavola

Apparentemente il giorno dopo, la stessa persona si presenta di fronte al ristorante a bordo di una Ferrari 458 Italia, venendo subito accolto dal parcheggiatore che si occupa di sistemare comodamente il veicolo, permettendo al guidatore di andarsi a sedere al ristorante.

Il ragazzo appare davvero irriconoscibile, con un look che lo rende più somigliante ad un calciatore, ma osservando bene il volto, si capisce benissimo che si trattasse della medesima persona che era stata allontanata malamente poche ore prima, soltanto a causa del suo aspetto da persona sfortunata.

Prima di cedere il volante al parcheggiatore, il protagonista si è divertito facendo sgasare la sua vettura di colore nero, con un motore V8 che ha spaventato, in senso positivo, tutti i presenti. A quel punto, gli viene riservata un’accoglienza da record, che mette a nudo le incredibili disparità che ci sono sul nostro pianeta.

Nel video qui postato potrete farvi voi stessi un’idea su ciò che è accaduto, e non ci resta che fare i complimenti al giovane che ha avuto l’idea di fare questo esperimento. Il video ha già raggiunto le 49 milioni di visualizzazioni, e siamo sicuri che nel tempo continuerà poi a crescere.

Impostazioni privacy