Belli, ricchi e… scapoli: chi sono i piloti di MotoGP ancora single

I piloti di MotoGP hanno addosso gli occhi dei più curiosi non solo per quanto fanno vedere in pista ma anche per il loro privato: scopriamo insieme i single del paddock.

La MotoGP è una delle competizioni più seguite al mondo e ogni pilota che riesce ad arrivare in questa categoria diventa protagonista di tante curiosità richieste dagli affezionati.

piloti moto gp ancora single
Fonte Foto Ansa

Gli appassionati di MotoGP non smettono mai di seguire i propri piloti preferiti, anche quando si parla di vita privata l’attenzione è sempre massima. Nella fattispecie, molti si concentrano sui piloti di MotoGP ancora disponibili dal punto di vista sentimentale.

Conoscere la presenza o meno di una relazione non è sempre facile dato che alcuni piloti cercano di separare il pubblico dal privato. Andiamo, a questo punto, a cercare di scoprire chi sono i piloti senza una dolce metà al loro fianco.

I piloti single della MotoGP: tra certezze e mistero

Grande è la curiosità di gran parte degli appassionati della MotoGP di venire a conoscenza se i loro preferiti abbiano un rapporto sentimentale in essere. Dalle certezze come i piloti di casa Pramac o quelli Honda fino ad arrivare a situazioni più ingarbugliate, ecco chi sono i piloti single:

  • I fratelli Marquez: Marc e Alex risultano attualmente non fidanzati. Il primo ha chiuso da qualche tempo con la modella Lucia Rivera mentre non si conoscono i dettagli sulla passata relazione di Alex. Su Marc Marquez, però, di recente si è sparsa la voce di una nuova fiamma famosissima e straordinariamente bella;
  • Jorge Martin e Johann Zarco: i piloti Pramac risultano ancora single. Martin ha visto chiudersi nel 2022 la relazione con Anabel Hernanez, modella ed Influencer che lo seguiva nei suoi Gran Premi. Medesimo discorso anche per Zarco che, però, preferisce tenere riservata la sua vita privata;
  • Raùl Fernàndez, Takaaki Nakagami e Fabio Quartararo: su questi tre piloti, invece, vige il completo mistero dato che sia nelle interviste che suoi social preferiscono non far emergere nulla di quello che accade fuori dalla pista.

Al momento, quindi, questi sembrerebbero i piloti senza una dolce metà. Come ben sappiamo, quando si parla di vita sentimentale, le cose possono rapidamente cambiare in tal senso portando, in caso, una certa felicità nei fan più appassionati dei piloti. Insomma, per alcuni potrebbe essere già iniziata qualche sorta di conoscenza che, magari, si tramuterà in qualcosa di più importante tra qualche tempo.

Impostazioni privacy