Cristiano Ronaldo ha un patrimonio miliardario, ed è sempre stato un grande appassionato di auto. Negli ultimi giorni, ha ammesso una verità che nessuno riesce a spiegarsi, ma che corrisponde alla realtà.
La carriera di Cristiano Ronaldo lo ha portato all’ottenimento di traguardi storici, che lo hanno reso una vera e propria leggenda del mondo del calcio. L’attaccante portoghese ha portato a casa per 5 volte il Pallone d’Oro, il riconoscimento più importante al quale un calciatore può ambire, scrivendo la storia di club come il Manchester United ed il Real Madrid, prima di transitare anche per la Juventus.

Al giorno d’oggi, è protagonista in Arabia Saudita, dove veste la maglia dell’Al Nassr, che lo riempirà di milioni fino al 2027, anno in cui potrebbe decidere di ritirarsi dal calcio giocato. Per chi non lo sapesse, Cristiano Ronaldo è un grandissimo appassionato di auto, in particolare di quelle di lusso, ed oggi vi sveleremo i segreti del suo garage da sogno. L’attaccante portoghese, nel corso di un’intervista recente, ha fatto un’ammissione che ha lasciato tutti senza fiato, e che rende bene l’idea di quanto sia spropositato il proprio patrimonio.
Cristiano Ronaldo, non ricorda quante supercar possiede
Da alcuni anni, Cristiano Ronaldo è diventato miliardario, e ciò significa che può spendere i propri soldi come vuole, potendo sfogare le sue passioni. Il suo stipendio con l’Al Nassr è pari a qualcosa come 280 milioni di dollari l’anno, delle cifre che non stanno né in cielo né in terra per altri calciatori. Nel corso di un podcast, diretto da Piers Morgan, l’attaccante portoghese ha parlato dell’impressionante numero di supercar che può vantare, affermando che non ricorda nemmeno quante ne possiede di preciso.
Ecco le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo: “Quante auto ho? Non lo so, forse 50 o 60, ma magari anche 40, tre giorni fa ne ho comprata un’altra, ma solo per la collezione. Per me è come comprare un quadro, magari non la guiderà mai, ma lo vedo come un investimento“. Secondo quelle che sono le informazioni che abbiamo a disposizioni, il calciatore è proprietario di una Bugatti Tourbillon, ma anche di una Ferrari Daytona SP3 e di tanti altri pezzi unici, che gli altri possono solo sognare.





