La Bugatti spazza via la concorrenza: nuova hypercar pronta per il mercato del lusso

La Bugatti sta per dare vita a una nuova hypercar da sogno, con i grandi colossi italiani che ora tremano di fronte alla novità.

Il settore del lusso ha sempre visto un marchio come Bugatti in prima linea verso delle grandi innovazioni, con il colosso transalpino che non rimane di certo a guardare. Le sue vetture sono sempre di enorme valore, con l’intento che non è quello di fermarsi “solo” alle supercar, ma di virare direttamente verso le hypercar.

Bugatti hypercar novità auto
La Bugatti spazza via la concorrenza: nuova hypercar pronta per il mercato del lusso (derapate.it)

Ogni volta che sono pronti dei grandi cambiamenti vi è sempre grande interesse attorno ai progetti della Bugatti e ancora una volta è tempo di assistere alle novità. Al giorno d’oggi sono i social network quelli che permettono di poter dare il via al lancio di nuovi progetti e anche la Bugatti non è da meno in questo senso.

Sulla propria pagina ufficiale su Instagram infatti ha deciso di dare vita a un brevissimo video di soli sette secondi, dove non si vede moltissimo, ma allo stesso tempo suscita grande interesse. Ora però c’è da capire quando e come arriverà sul mercato questa nuova vettura straordinaria casa Bugatti.

Nuova hypercar Bugatti: manca sempre di meno

Da quello che si può evincere dal brevissimo video che ha postato sui propri canali social la Bugatti si ha modo di ammirare alcuni dettagli della carrozzeria. Si nota infatti una griglia a ferro di cavallo e delle finiture in alluminio, ma un punto che ha attirato l’attenzione è lo splitter in fibra di carbonio.

Bugatti hypercar novità auto
Nuova hypercar Bugatti: manca sempre di meno (Ansa – derapate.it)

Tra le varie indiscrezioni che ci sono attorno a questa vettura, parrebbe che si utilizzerà anche un tetto inclinato, in modo tale da poterlo unire con il lunotto posteriore inclinato. Questo potrebbe anche avere il ruolo di cofano motore, con molti che sostengono che si porterà avanti il nuovo motore utilizzato sulla Tourbillon, ovvero il V16 da 8300 di cilindrata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BUGATTI (@bugatti)

Difficile pensare che ci possano essere delle novità importanti in tal senso, ma quando si parla di Bugatti non si deve mai dare nulla per scontato. La Bugatti rimanda tutto al 7 agosto alle ore 18, quando finalmente il mondo intero avrà modo di conoscere la nuova hypercar della casa francese e non mancherà di certo il grande interesse a livello internazionale.

Gestione cookie