La Jeep ha di nuovo messo a disposizione la possibilità di acquistare i propri amatissimi modelli a prezzo scontato. Ecco quanto costeranno le vetture della casa statunitense, l’offerta è davvero super.
A causa di una crisi che sembra essere senza fine per il mercato dell’auto, i costruttori devono da tempo fare i conti con un preoccupante calo delle vendite, su cui c’è bisogno di intervenire alla svelta. La Jeep, saltuariamente, effettua delle giornate di sconti importanti, così da agevolare i clienti in fase di acquisto, in modo da aumentare il proprio giro di affari, pur guadagnando in maniera minore da ogni vettura immatricolata.
La crisi è arrivata a tal punto che i vari brand scontano le auto anche di svariate migliaia di euro, come nel caso di cui vi parleremo oggi. Sino al 28 di luglio saranno attivi i Jeep Days, in cui i clienti interessati ad una particolare auto della gamma potranno sfruttare vantaggi esclusivi. Si partirà con sconti di pochi migliaia di euro sino a riduzioni di prezzo ben più importanti, che vale la pena andare a scoprire. Entriamo nei dettagli di questa offerta, che potrebbe non avere rivali in tutto il panorama automobilistico italiano.
Leggi anche:
Crollo Tesla, annuncio terribile: è la notizia peggiore di sempre
Jeep, gli sconti arrivano sino a 19.000 euro
Sul sito ufficiale della Jeep sarà possibile scaricare un coupon, che vi darà accesso a notevoli sconti. Questo coupon andrà poi portato in concessionaria, assumendo un valore differente in base a quello che sarà il modello da voi scelto. Lo sconto minore in assoluto è quello di 1.000 euro per la Avenger 4xe, ma gradualmente, il suo valore si andrà ad alzare. Chi vuole una Avenger termica, ad esempio, potrà risparmiare sino a 3.500 euro, e per quella elettrica c’è uno sconto di 10.000 euro. Se si desidera una Compass 4×3 Plug-In Hybrid si avrà uno sconto di 12.500 euro, che diventano 13.000 per la Wrangler a benzina e 16.000 per lo stesso modello ma elettrificato.
Ma qual è il modello con il maggiore sconto? Si tratta della Jeep Grand Cherokee 4xe, che costerà ben 19.000 euro in meno, un affare da non sottovalutare. Parliamo di una riduzione di prezzo davvero notevole, ma tutti i modelli della gamma saranno ben più accessibili. 6.500 euro di sconto per la Renegade e-Hybrid, che diventano 7.500 per la Renegade 4xe. Vi consigliamo di recarvi sul sito web ufficiale del marchio del gruppo Stellantis, così da poter avere accesso a tutte le informazioni disponibili.