Elon Musk, arriva l’eccezionale regalo all’Italia: con soli 40 euro al mese è tutto incluso

Elon Musk è un imprenditore a tutto tondo, attivo in un gran numero di campi. Ora c’è una possibilità per tutti gli italiani di sfruttare, pagando poche decine di euro al mese, per sfruttare tutta la sua tecnologia.

Con 395,3 miliardi di dollari di patrimonio secondo le stime di ForbesElon Musk è nettamente l’uomo più ricco del mondo, un personaggio che è stato in grado di creare un vero e proprio impero. Il suo ruolo principale è quello di CEO e fondatore di Tesla, il primo brand sulla faccia della terra a credere nel potenziale delle auto elettriche, che nacque nell’ormai lontano 2003, divenuto ora un vero e proprio colosso del settore.

Elon Musk regalo eccezionale all'Italia
Elon Musk l’uomo più ricco del mondo (ANSA) – Derapate.it

Inoltre, ha creato SpaceX, ed uno dei suoi obiettivi principali è quello di connettere il mondo intero, creando una rete infrastrutturale a cui pochi avrebbero potuto realmente pensare. Elon Musk ha fatto discutere, di recente, per i suoi rapporti con Donald Trump, di cui ha finanziato la campagna elettorale, per poi rompere ogni contatto a seguito delle discussioni delle ultime settimane. Lasciando da parte la politica, è tempo di affrontare un altro argomento, quello della nascita di Starlink Mini, che consentirà di navigare ad una velocità di ben 150 Mbps in download. L’occasione per gli italiani è davvero ghiotta.

Elon Musk, Starlink Mini tuo a 40 euro al mese

Il nuovo Starlink Mini è un’idea dello staff diretto da Elon Musk, ed ha un funzionamento molto semplice per i suoi fruitori. Basta attaccarlo alla corrente ed attendere qualche secondo per poter usufruire di una connessione incredibilmente rapida, con i vari dispositivi che si dovranno collegare alla rete WI-FI. Il collegamento avviene grazie al legame con una rete di satelliti, situati più vicino alla terra rispetto a tutti gli altri, così da garantire dei tempi di navigazione molto più rapidi.

Musk Starlink Mini a 40 euro al mese
Musk imprenditore di successo (ANSA) – Derapate.it

Il dispositivo in questione è anche molto robusto, e può resistere a polveri e venti da 96 km/h di velocità. Chi immagina che Starlink Mini posta costare centinaia di euro al mese si sbaglia di grosso. Ed infatti, al prezzo di soli 40 euro al mese si avranno ben 50 giga di traffico inclusi, con il kit iniziale che ha un prezzo di 399 euro. L’occasione è davvero ghiotta, e così potrà navigare velocemente anche chi abita in zone scarsamente coperte e non dotate di una rete particolarmente potente e, per questo, molto lenta.

Gestione cookie