La FIAT che somiglia ad una Mercedes ad un prezzo mai visto prima: la promozione è da urlo

Durante l’estate, le promozioni sono l’occasione migliore per acquistare un’auto nuova. Ora c’è l’offerta per acquistare una delle FIAT più amate e convenienti, disponibile ad un prezzo impossibile da rifiutare.

Il mercato delle quattro ruote è in difficoltà, a causa del calo delle vendite che i costruttori stanno patendo, per via di un rialzo dei costi che prosegue da anni. I clienti si rifugiano nel mercato dell’usato o sul noleggio, mentre le auto nuove vengono acquistate mediante alcune promozioni temporanee lanciate dalle case. La FIAT, in tal senso, punta su delle occasioni di acquisto molto vantaggiose, grazie a prezzi perennemente scontati su alcuni modelli.

La FIAT che somiglia ad una Mercedes ad un prezzo mai visto prima: la promozione è da urlo
FIAT – Derapate.it

La casa di Torino ha necessità di aumentare il proprio giro di vendite, con il prossimo futuro che vedrà la casa di Torino lanciare ben tre modelli nei prossimi 18 mesi. La prossima sarà la Pandissima, ovvero il SUV che deriverà direttamente dalla Grande Panda, e che sarà prodotta in Marocco, nello stabilimento Stellantis di Kenitra. Per chi non vuole aspettare e sogna l’acquisto di una berlina, alimentata inoltre a gasolio, c’è l’occasione della vita per la Tipo 1.6 da 130 cavalli di potenza massima. Ecco a quanto viene proposta questa vettura.

FIAT, la Tipo a gasolio tua da soli 16.200 euro

La FIAT Tipo è un’auto molto amata dalla clientela, e che è ormai agli sgoccioli per quanto riguarda la propria carriera. Ebbene, per chi fosse interessato, la berlina della casa di Torino è in vendita a soli 16.200 euro, con l’offerta che scadrà il prossimo 31 di luglio. Va detto però che questo prezzo viene proposto da diversi mesi ormai, e la vettura in questione è perennemente in promozione.

FIAT Tipo tua da 16.200 euro
FIAT Tipo in mostra (Stellantis) – Derapate.it

Per poter approfittare dell’offerta, occorre sottoscrivere il finanziamento Stellantis Financial Services. Nello specifico, sono previste 33 rate da 371 euro l’una, per la durata di 36 mesi. Il gran vantaggio sta nell’anticipo zero, con il pagamento della prima rata che è previsto per il mese di ottobre. Il TAN è fisso all’8,75% con TAEG all’11,64%, e per chi vorrà riscattare la propria FIAT Tipo, è prevista una maxi rata finale di 8.170 euro. C’è anche la possibilità di non farlo, ma in quel caso, occorrerà rispettare il chilometraggio massimo di 30.000 km nei tre anni di finanziamento. Per ogni km di eccesso, è previsto un supplemento di un centesimo al chilometro.

Gestione cookie