Oggi vi parleremo di un SUV dalle sembianze premium e dal prezzo mai visto in passato. Si tratta di un’occasione che difficilmente potrete trovare da altre parti, ecco tutti i dettagli sul gioiello.
I SUV stanno ottenendo un successo sempre più clamoroso, ed è ormai evidente che il dominio sul mercato spetti a loro. I segreti di questi veicoli stanno negli ampi spazi che offrono a bordo e nel loro aspetto, che emana sicurezza e robustezza, dando la possibilità a proprietari e passeggeri di sentirsi al sicuro nel loro abitacolo. Gli Sport Utility Vehicle hanno ormai sfondato la quota di mercato del 50% in Europa, e continuano a crescere.
Il loro successo è confermato dalle scelte fatte dai vari costruttori negli ultimi anni, visto il fatto che sono stati costretti ad adeguarsi presentando nuovi SUV a non finire. Alcuni segmenti sono destinati a sparire, come quelli delle Station Wagon o delle citycar di Segmento A, queste ultime rimpiazzate sempre più spesso dagli Urban SUV. Nelle prossime righe, vi parleremo di un modello a ruote alte spazioso ed economico, che ha giù conquistato la fiducia di molti clienti. Potrebbe essere un vero e proprio crack sul mercato d’ora in avanti.
SUV, tutto sulla Cirelli 5 che offre spazio per tutti
Tra i marchi che si stanno facendo conoscere nel corso degli ultimi anni, trova spazio la Cirelli, che ha svelato il SUV 5, che si basa sulla cinese Forthing T5 Evo, modello del gruppo Dongfeng, uno dei principali colossi della casa del paese del Dragone. Il modello è lungo 4,57 metri, con larghezza di 1,87 metri ed altezza di 1,69 metri, ed ha la capacità di accogliere ben 5 persone a bordo. Gli spazi sono importanti, e le linee, come potete vedere in questo scatto, sono da modello premium, con ottime finiture anche nell’abitacolo. Ci sono comandi touchscreen e due display da 10″ a disposizione, e si può scegliere sia per il motore a benzina che per la variante a GPL.

Nel primo caso, il veicolo è spinto da un motore 4 cilindri da 1.500 cc di cilindrata, che spinge sino alla potenza massima di 177 cavalli. La velocità massima è di 185 km/h, con consumi nell’ordine dei 7,4 litri ogni 100 km. Il prezzo della versione a benzina è di 34.200 euro, mentre per il GPL ci vogliono 36.200 euro. Lo stile è davvero interessante ed il prezzo è contenuto per ciò che vi viene offerto, e vi invitiamo a pensarci su con attenzione.