Compra una Lamborghini a prezzo affare: quando gli arriva scopre un’amara sorpresa (VIDEO)

Acquistare una Lamborghini richiede di solito un notevole esborso economico, ma in questo caso, c’è stata un’eccezione. Tuttavia, i clienti sono poi stati delusi da quanto accaduto a questa supercar con motore V12.

Il brand Lamborghini è tra i più apprezzati a livello globale, grazie ad una gamma di supercar che fa impallidire gli appassionati di motori. Al giorno d’oggi, la casa bolognese vende tre modelli Plug-In Hybrid, e non produrrà mai più vetture dotate solamente del motore termico. Il nuovo corso è stato avviato dalla Revuelto, seguita poi dal SUV Urus SE e dalla Temerario, lanciata la scorsa estate in sostituzione della Aventador.

Lamborghini acquisto sbagliato
Lamborghini logo (Pexels) – Derapate.it

Nella giornata odierna, vi riporteremo ad una delle Lamborghini più amate di sempre, vale a dire la portentosa Murcielago V12 da 640 cavalli, in grado di regalare uno dei sound più belli ed imponenti della storia delle quattro ruote. Al contrario di quanto potreste immaginare, l’acquisto a buon prezzo da parte di alcuni ragazzi di una Murcielago di qualche anno fa si è rivelato la più classica delle fregature, un vero e proprio flop che nessuno avrebbe potuto prevedere. Andiamo a scoprire il motivo di questa fredda delusione.

Lamborghini, brutta sorpresa dopo l’acquisto della Murcielago

I ragazzi del canale YouTube DC MotorWerks“, ovvero Cameron Davis ed Andy Summer, hanno raccontato una curiosa avventura. Sono riusciti ad acquistare ad un prezzo vantaggioso una Lamborghini Murcielago che risale al 2007, una LP-640 Roadster per la precisione, ad un valore ben più basso dei 300.000 euro circa con cui era stata messa in vendita quasi vent’anni fa. Tuttavia, il prezzo così basso era giustificato da difetti di una certa gravità che affliggevano la supercar.

Nello specifico, la Lamborghini in questione aveva un cambio che perdeva liquidi ed il sistema sterzante danneggiato, per non parlare dello scarico che emetteva del fumo nero. Inoltre, il paraurti anteriore era danneggiato. Tuttavia, i ragazzi non si sono fatti scoraggiare ed hanno deciso di acquistarla, ma ora dovranno dare fondo a tutte le loro capacità per poterla riparare, e le spese saranno ingenti. Si tratta, per chi osserva il video, anche di un’esperienza formativa. Non fatevi ingannare nel momento in cui una supercar è proposta a prezzi troppo bassi, perché pur risalendo a diversi anni fa, ciò nasconde difetti importanti interni al modello, che richiedono spese elevate.

Gestione cookie