Renault+Clio%2C+nuova+promozione%3A+conviene+davvero%3F+Tutti+i+%26%238220%3Bsegreti%26%238221%3B+da+tenere+d%26%238217%3Bocchio
derapateit
/2025/05/16/renault-clio-nuova-promozione-conviene-davvero-tutti-i-segreti-da-tenere-docchio/amp/
Auto

Renault Clio, nuova promozione: conviene davvero? Tutti i “segreti” da tenere d’occhio

Published by
Giovanni Messi

La Renault ha messo a disposizione un’interessante offerta per uno dei suoi modelli di maggiore successo. Scopriamo quanto è possibile risparmiare e quali sono i vantaggi e gli svantaggi della proposta francese.

Il brand Renault può dirsi soddisfatto di come stanno andando i propri affari, una cosa che non vale certo per tutti i costruttori. I segreti della casa della Losanga sono legati ad un’offerta molto variegata, che permette di acquistare vetture termiche, elettriche, ibride e GPL, a prezzi tutto sommato popolari. Nella giornata odierna, vi parleremo di un’offerta molto interessante che riguarda la Clio E-Tech, un modello che fa già segnare risultati importanti sul fronte delle vendite.

Renault logo (ANSA) – Derapate.it

La Clio è il veicolo più popolare della casa francese, e risulta essere anche una delle auto più vendute in assoluto sul suolo europeo. Per chi fosse interessato, la Renault Clio E-Tech sarà in vendita in offerta sino al 3 di giugno prossimo, un’ottima occasione per acquistare un’auto Full Hybrid mediante un importante sconto. Il modello in questione ha allestimento Evolution ed un motore da 145 cavalli. Andiamo a scoprire i dettagli dello sconto e come è stato strutturato il finanziamento.

Renault, pro e contro dell’offerta per la Clio E-Tech

La Renault Clio E-Tech diventa ancor più conveniente con la nuova formula di acquisto. Sarà vostra con uno sconto di 2.500 euro, passando da 22.650 euro a 20.000 euro tondi, IVA inclusa, ma IPT e contributo PFU esclusi. Il finanziamento è gestito da Mobilize Financial Services, e si basa su un anticipo di 5.170 euro, con 36 rate mensili da soli 90,02 euro l’una, più una maxi rata finale pari al valore futuro garantito, che è di 14.496 euro. Il TAN è al 5,49% con TAEG al 7,02%. Per quanto concerne le spese di istruttoria, ci sono 395 euro da spendere, mentre l’incasso mensile comporta un costo di 3 euro a rata.

Renault Clio in mostra (Renault) – Derapate.it

Nel caso in cui, alla fine dei tre anni, non voleste riscattare il modello, dovrete percorrere meno di 30.000 km, oltre i quali sarà applicato un costo aggiuntivo di 10 centesimi per ogni chilometro extra. Il principale vantaggio sta in una rata mensile economica ed il VFG permette di mantenere un alto valore per la vostra Renault Clio E-Tech nel tempo. Lo svantaggio principale sta nel tetto di 30.000 km nei tre anni per chi non la vuole poi riscattare. Dunque, se non avete intenzione di pagare la maxi rata finale, è sconsigliato sfruttare questa offerta per chi deve percorrere lunghe distanze.

Recent Posts

  • Auto

Queste Audi rischiano di prendere fuoco: gravissimo problema tecnico, oltre 2.000 richieste di garanzia

L'Audi è accusata di un grave problema tecnico che riguarda oltre 2.000 veicoli, che rischia…

3 ore ago
  • News

Valentino Rossi, avete mai visto sua sorella? Rimarrete a bocca aperta, fa un lavoro molto particolare

In pochi sanno che Valentino Rossi ha una sorella minore che è piuttosto nota nel…

5 ore ago
  • Auto

Ancora un richiamo per la Ford: questo modello ha un problema serio, si deve intervenire

La Ford continua ad accumulare richiami su richiami, e questa volta ne viene colpito uno…

9 ore ago
  • Auto

Questa vecchia Mercedes ha quasi 1 milione di km: un elemento da 14 euro l’ha “salvata” e resa eterna

Oggi vi raccontiamo una storia davvero incredibile, che riguarda una vecchia Mercedes del 1998. Due…

16 ore ago
  • MotoGP

Industria auto, l’Italia ha un grosso problema: gli operai ora saranno sul piede di guerra

Gli analisti di Oliver Wyman danno indicazioni sul futuro dell’automotive mondiale. C’è un dato sull’Italia…

18 ore ago
  • News

Toyota, mossa a sorpresa che può cambiare il mercato: c’è di mezzo di nuovo la Cina

La Casa delle tre ellissi ha deciso di investire sul settore elettrico. L'azienda ha interrotto…

19 ore ago