La Dacia ha investito sui motori bi-fuel benzina-GPL, ed ora uno dei SUV più amati è disponibile ad un prezzo da record. Ecco i dettagli su come sfruttare la grande offerta della casa rumena.
Il successo del marchio Dacia non fa più notizia, ed è fondamentalmente basato su una serie di fattori. In primis, i prezzi d’acquisto che, pur aumentando rispetto a qualche anno fa, sono rimasti popolari, dando la possibilità al cliente di potersi portare a casa un veicolo nuovo. La Sandero si è confermata la vettura più venduta in Europa nel 2024, oltre ad essere la seconda in Italia alle spalle della FIAT Panda, rivelandosi la straniera preferita dai nostri connazionali.
Inoltre, la Dacia sta pensando di allargare la propria gamma, e nei prossimi anni non mancheranno le novità. Il 2025 sarà l’anno della Bigster, le cui prime consegne stanno iniziando in questo periodo, dopo aver accumulato già migliaia di ordini. Nel frattempo, la casa rumena ha deciso di lanciare una promozione da record per il SUV Duster, che lo scorso anno è stato lanciato sul mercato nella sua nuova generazione. Occorre fare in fretta perché la promozione in questione ha una scadenza ben precisa.
Dacia, la Duster a GPL tua a 100 euro al mese
La Dacia Duster è il SUV economico per eccellenza, un modello che in Italia ha ottenuto un successo eccezionale nel corso degli anni, e che continua a recitare la parte della grande protagonista. La versione benzina-GPL è tra le più amate in assoluto, visto che consente di contenere le emissioni e le spese relative ai consumi. La Duster ECO-G GPL 100 ha un prezzo di 19.900 euro, ma ora sarà vostra a 101 euro al mese grazie all’ultima promozione. L’offerta in atto è valida sino a giugno, ed è basa su un finanziamento che prevede la rateizzazione a 36 mesi.

Nello specifico, è previsto un anticipo iniziale di 6.000 euro, con maxi rata finale di 12.736 euro. Nel caso in cui non ci sia l’intenzione di riscattare la Dacia Duster, lo si potrà fare versando un totale complessivo di poco più di 9.000 euro tra anticipo e rate. Il TAN è al 4,99% ed il TAEG al 6,61%, il che conferma la convenienza di questa offerta. La Dacia Duster, dunque, potrebbe aumentare ancor di più la propria popolarità, sfruttando un’offerta che non può che far felici i clienti. C’è più di un mese, da ora in avanti, per poterla selezionare.