Cos’è il programma Dacia Zen? Tutto quello che c’è da sapere: vantaggi illimitati

Tra i segreti dietro al successo della Dacia c’è anche il programma Zen, che vi permetterà di accedere ad una vasta serie di vantaggi.

In un mercato dell’auto che zoppica da tempo e che fatica a vedere la luce in fondo al tunnel, c’è spazio anche per qualche eccezione, brand che riescono a sopravvivere e ad accrescere il loro giro di affari. La Dacia cresce di anno in anno ed è ormai al vertice del mercato europeo, come confermato dalla Sandero, l’auto più venduta in assoluta nel Vecchio Continente, oltre ad essere la straniera preferita dagli italiani.

Dacia programma Zen vantaggi
Dacia tutti i segreti (ANSA) – Derapate.it

Il 2025 è l’anno del lancio del nuovo SUV Bigster, che ha già totalizzato migliaia di ordini e che si appresta a dominare nel suo segmento. Il successo del marchio dell’Est Europa è legato ai prezzi economici delle proprie auto, che stanno facendo enormi passi in avanti anche sotto il profilo del design, delle dotazioni e delle prestazioni. Ottimi anche la rete post-vendita, come dimostra il programma Dacia Zen, di cui ora andremo a raccontarvi i segreti.

Dacia Zen, quanti vantaggi sulla garanzia e sui tagliandi

Chi non è proprietario di una Dacia potrebbe non aver mai sentito parlare del programma Zen, ed è arrivato il momento di scoprire di cosa si tratta. Dacia Zen è un programma che ti permette di godere sino a sette anni di garanzia effettuando i tagliandi presso la rete ufficiale. Come anticipato, la copertura massima è di 7 anni di anzianità del veicolo o 150.000 km effettuati, senza costi aggiuntivi. L’unica condizione per accedere al programma è quella di effettuare tutta la manutenzione in centri ufficiali della casa rumena.

Dacia Zen vantaggi garanzia e tagliandi
Dacia Zen in mostra (Dacia) – Derapate.it

Come capire se la vostra Dacia può godere del programma Zen? Può accedervi se ha percorso meno di 120.000 km e se rispetta la manutenzione programmata. Nel caso in cui il veicolo sia già fuori dalla garanzia, può comunque usufruire di questo particolare vantaggio, anche se sarà necessario attendere un mese per la sua entrata in vigore. Dunque, siamo di fronte ad un programma davvero vantaggioso, che resta valido, per l’acquirente della vostra Dacia, anche in caso di vendita ad un ulteriore proprietario.

Gestione cookie