Prova+a+nuotare+con+la+sua+Ferrari%2C+ma+finisce+in+un+bagno+di+fango%3A+il+giorno+dopo+la+Polizia+si+ritrova+davanti+ad+una+scena+agghiacciante
derapateit
/2024/12/05/prova-a-nuotare-con-la-sua-ferrari-ma-finisce-in-un-bagno-di-fango-il-giorno-dopo-la-polizia-si-ritrova-davanti-ad-una-scena-agghiacciante/amp/
News

Prova a nuotare con la sua Ferrari, ma finisce in un bagno di fango: il giorno dopo la Polizia si ritrova davanti ad una scena agghiacciante

Published by
Francesco Domenighini

La Ferrari è un marchio tra i più ambiti al mondo, ma nessuno immagina come sia finito quel bolide in mezzo al fango.

Sono pochissimi coloro che al mondo hanno modo di poter mettere le mani sulla Ferrari, con il Cavallino Rampante che per molti è un vero e proprio mito su strada. Possedere una vettura di Maranello è il sogno di molti, anche perché rappresenta la massima potenza e qualità che si possa richiedere a un’auto.

Ferrari nel fango (derapate.it)

Alle volte però non tutti sono capaci di utilizzarle, anche perché non montano quelli che sono i classici motori ai quali la maggior parte delle persone è abituata. Anche un gigante come Mike Tyson dichiarò di aver avuto dei problemi inizialmente con la sua Ferrari, dovuto proprio al fatto che non era abituato a manovrare un’auto del genere.

Ecco allora come anche altre persone non sono di certo del tutto abili a bordo di una Ferrari, con uno dei casi più eclatanti che lo si è visto di recente in California. Il protagonista aveva tra le mani una delle auto più belle al mondo come la Portofino, con i risultati che però sono stati un vero e proprio disastro.

Ferrari Portofino nel fango: che disastro negli USA

Con la Portofino siamo di fronte a una delle più belle auto mai progettate in casa Ferrari, con questa supercar che si presenta così con una lunghezza da 459 cm, una larghezza da 194 cm e un’altezza da 132 cm, con il peso complessivo che è di 1664 kg. Ciò che la rende unica è il suo motore, tanto è vero che monta un leggendario V8 da 3855 di cilindrata.

Ferrari Portofino (Ferrari Press Media – derapate.it)

In questo modo ha la possibilità di erogare così un totale di ben 600 cavalli, arrivando così a una velocità di punta che è di 321 km/h. Eccellente anche il dato sull’accelerazione, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in 3,5 secondi. Purtroppo però non tutti sanno gestire la sua potenza, tanto è vero che una Portofino è stata ritrovata nel poco affascinante luogo di Richardson Bay, nella Bay Area di San Francisco.

La Polizia ha poi scoperto che il guidatore era ubriaco e così, invece che svoltare, ha voluto continuare per la propria strada, infossandosi così nel fango. Non manca di certo il senso dell’umorismo alla California Highway Patrol Marin, con questi che hanno pubblicato il video della Portofino infossato e con la canzone di sottofondo “I Believe I can fly”. Alla fine però, per fortuna, non si è fatto male nessuno.

Recent Posts

  • Auto

Le Ferrari nascoste che non ha fatto la Ferrari: alcuni modelli hanno fatto la storia in Italia

Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…

2 ore ago
  • Auto

Grave problema per queste Ford: ai clienti viene vietato di guidarle, scatta il richiamo

La Ford è nuovamente costretta ad un richiamo di alcuni veicoli, causato da gravi problemi…

4 ore ago
  • News

Usando il Telepass si rischiano multe? Ecco cosa devi sapere: non fare questo errore

L'utilizzo del Telepass è ormai una pratica comune per chi si sposta di frequente, ma…

8 ore ago
  • Auto

Arriva un mastodontico fuoristrada elettrico: il gigante che debutta in Cina fa paura all’Europa

In occasione del Salone di Shanghai è stato svelato al mondo un nuovo concept di…

15 ore ago
  • News

Perché in Europa si guida a destra? C’è di mezzo Napoleone, la storia è incredibile

Tranne che per i paesi anglosassoni, in Europa si guida dal lato destro della strada,…

17 ore ago
  • News

ICar, la mini Jeep cinese a meno di 20.000 euro: è capace di affrontare ogni tipo di terreno

Il nome vi farà pensare al marchio della Mela, ma si tratta di un nome…

18 ore ago