Aprono+un+vecchio+fienile+e+dentro+c%26%238217%3B%C3%A8+di+tutto%3A+da+Ferrari+ad+Aston+Martin%2C+ci+sono+delle+supercar+mai+viste+prima+%28VIDEO%29
derapateit
/2024/11/02/aprono-un-vecchio-fienile-e-dentro-ce-di-tutto-da-ferrari-ad-aston-martin-ci-sono-delle-supercar-mai-viste-prima-video/amp/
Auto

Aprono un vecchio fienile e dentro c’è di tutto: da Ferrari ad Aston Martin, ci sono delle supercar mai viste prima (VIDEO)

Published by
Giovanni Messi

All’interno di un fienile, sono state rinvenute centinaia di auto, tra cui spiccano anche diverse supercar. Andiamo a scoprire i dettagli.

Come si può arrivare ad abbandonare un’auto, senza curarsi del suo destino? Accade anche questo, come vedrete in seguito, nel mondo di oggi, in cui si è abituati a gettare via tutto senza preoccuparsi di quelli che, in passato, erano i sacrifici fatti per ottenere determinate cose. Pensate che circa 150 auto sono state recuperate in un fienile, dove erano state abbandonate chissà quando, ridotte ormai ad uno stato di decadenza, anche se alcune sembrano essersi salvate.

Supercar – Derapate.it

In passato, vi abbiamo mostrato e raccontato di vetture che erano state abbandonate, proprio come in questo caso, ma poi rinvenuti da alcuni esperti che sono riuscite a riportarle allo stato iniziale, ripristinando le loro condizioni e salvandole dallo sfascio. Vista la quantità di quelle che sono state ritrovate in questo caso, sarà molto più difficile fare altrettanto, dal momento che è stato rinvenuto un vero e proprio tesoro. Andiamo a scoprire i particolari di una vicenda che ha dell’incredibile, ma vi assicuriamo che purtroppo è tutto vero.

Auto, incredibili immagini in un fienile

Tante volte abbiamo sentito parlare di auto abbandonate, ma quello che vedrete oggi è il più grande ritrovamento in un fienile di auto d’epoca, visto che ce ne sono circa 150 più o meno. Ad effettuare questo incredibile recupero sono stati i ragazzi del canale YouTube The Bearded Explorer“, vale a dire un gruppo di persone che è appassionato di avventura, e che spesso si cimenta in questa tipologie di imprese, sino a portarci al cospetto di ritrovamenti davvero impronosticabili.

Ebbene, in questo video vedrete Ferrari, BMW, Jaguar, Peugeot, FIAT, Lotus, Porsche, TVR e molte altre auto, che sono state abbandonate in questo fienile nel Regno Unito. Di preciso, non è stata specificata l’area in cui si trovano, e come anticipato, alcune di esse sono ancora in buone condizioni, mentre non si può dire lo stesso per molte altre. A questo punto, non vogliamo spoileravi troppo, e ci teniamo che possiate vedere tutto il video per apprendere quanto scoperto.

Recent Posts

  • Auto

Stellantis, cambio radicale: Fiat e Alfa Romeo tornano a parlare italiano

Il Gruppo Stellantis è nato dalla fusione tra PSA e FCA. La parte francese di…

4 ore ago
  • Auto

Volkswagen, addio per sempre: sarà l’ultima della storia prima di uscire di scena

La Volkswagen ha deciso di dire addio ad uno dei suoi modelli più noti, che…

11 ore ago
  • Auto

Ford, la situazione è sempre più delicata: scatta l’ennesimo richiamo per la casa di Detroit

Tornano i problemi in casa Ford, marchio che ha ormai eccessiva familiarità con i richiami.…

19 ore ago
  • Auto

La Cina terrorizza l’Europa: arriva una nuova auto che può seriamente conquistare il Vecchio Continente

I marchi cinesi continuano a crescere e sembrano essere i grandi favoriti per prendersi la…

1 giorno ago
  • Formula 1

Leclerc è già nella storia della Ferrari: ha raggiunto un traguardo assurdo in Messico

Charles Leclerc si è portato a casa di rabbia un gran secondo posto in Messico,…

1 giorno ago
  • News

Qual è il treno più veloce al mondo? Tocca prestazioni mai viste prima

I treni più veloci del mondo non hanno purtroppo nulla a che fare con l'Italia…

2 giorni ago