FIAT, offerta a scadenza: niente anticipo e rata super contenuta, c’è già la fila in concessionaria

Fiat ha lanciato una nuova super promozione che riguarda il suo modello più iconico. L’offerta è imperdibile, ma ha una scadenza imminente.

Fiat in questo momento è tra i pochi marchi di Stellantis che sta portando risultati interessanti. Merito soprattutto della solita Panda, che fa registrare risultati di vendita sempre molto esaltanti. Nei prossimi mesi però qualcosa cambierà nell’offerta commerciale dell’azienda torinese, merito o colpa della Grande Panda che sta arrivando.

FIAT, offerta a scadenza: niente anticipo e rata super contenuta, c'è già la fila in concessionaria
FIAT – Derapate.it

Quest’ultimo modello, infatti, per farsi spazio ha “costretto” i vertici Fiat a cambiare il nome della propria citycar in Pandina. Sul sito, infatti, pur mantenendo ancora la vecchia denominazione, nelle grafiche è già presente la nuova piccolina di casa Fiat, che è praticamente identica alla vecchia Panda se non per qualche piccolo accorgimento estetico.

Nuova promozione per la Fiat Panda

Intanto però Fiat ha lancia una nuova promozione che è con scadenza 30 ottobre 2024. Ci sono diverse vetture pronta consegna e una delle più interessanti manco a dirlo è proprio la Panda, che viene offerta con anticipo zero e 33 rate a 145 euro con TAN 8,75% e TAEG 12,64%. Non è tutto però perché alla fine bisognerà versare 8.494 euro se vorrete tenere la vettura.

FIAT, offerta a scadenza: niente anticipo e rata super contenuta, c'è già la fila in concessionaria
Fiat Panda (ANSA) – Derapate.it

Insomma questa Panda vi verrà a costare 13.279 complessivamente. Questo naturalmente per quanto concerne il costo effettivo perché l’auto è messa in offerta a 9.950 euro. Questa offerta commerciale si applica alla Panda Hybrid ed è comprensiva di finanziamento, rottamazione ed incentivi statali.

La prima rata inoltre la si potrà pagare comodamente solo da gennaio 2025. Insomma un’offerta decisamente allettante che tiene in considerazione di 3.000 euro di incentivi statali, più 950 euro di sconto per rottamazione e altri 2.000 euro per aver aderito al finanziamento. La Panda in questione, infatti, a listino costerebbe 15.900 euro.

Naturalmente questa vettura, come da regolamento UE, è comprensiva di tutti gli ultimi ADAS. Con questa offerta Fiat Panda si prefissa di continuare a risultare la best seller in Italia, nonostante la forte offensiva di Dacia che grazie alla Sandero e alle motorizzazioni GPL si sta prendendo una bella fetta del mercato. Staremo a vedere.

Gestione cookie