Marc Marquez è un personaggio molto discusso, ed anche suo fratello Alex è nell’elenco dei “cattivi”. Scopriamo questa lunga lista.
La MotoGP è tornata ai piedi di Marc Marquez, che dopo 1.043 giorni di digiuno ha vinto il Gran Premio di Aragon, in un week-end in cui non ha avuto rivali. Il nativo di Cervera ha fatto la pole position, per poi vincere sia la Sprint Race che la gara domenicali, senza che nessuno gli sia mai potuto avvicinare, regalando la prima affermazione stagionale alla Ducati Desmosedici GP23 del Gresini Racing.
Mentre Marc volava, Alex Marquez si è reso protagonista di un violento contatto con Pecco Bagnaia, che ha costretto al ritiro entrambi. La direzione gara lo ha classificato come un semplice incidente di gara, senza penalizzare nessuno, ma i fan italiani non l’hanno presa bene. Alla vigilia di Misano il clima è rovente.
A dare una spulciata ai precedenti, è facile riportare tutti gli episodi controversi che hanno visto protagonista Marc Marquez ed i piloti italiani. Ed in tutti questi casi, non c’è mai Alex coinvolto.
Celebra con MV Agusta il 25° anniversario della Brutale, con l'attesa presentazione della Serie Oro…
Scopri la Suzuki Capsule Collection, un regalo perfetto per gli appassionati di moto. Disponibile sul…
Natale a Maranello: un'atmosfera sobria e silenziosa riflette la nuova disciplina clinica dell'era Vasseur in…
Ineos lancia la Grenadier Game Viewer, un fuoristrada pensato per il safari e l'osservazione della…
Ford ricalibra la sua strategia, puntando sugli ibridi come ponte verso l'elettrico. Nuovi standard EPA…
La Casa tedesca punta alla clientela che ha apprezzato le prime serie di ForTwo, adatte…