La Fiat 500 è un’auto dall’enorme successo. C’è una super offerta che la vede protagonista con molti vantaggi per chi la acquista
Non ci sono dubbi sul fatto che la Fiat 500 sia una delle auto più amate in assoluto, alla quale gli italiani sono più affezionati. Dopo il successo clamoroso della prima versione, il ritorno della 500, a inizio millennio, fu fortemente voluto da Sergio Marchionne, il quale intuì che un modello di questo tipo poteva essere perfetto per rilanciare un marchio in profonda crisi.
I risultati della 500 furono straordinari sin da subito e, ancora oggi, risulta essere una delle auto più vendute in assoluto nel nostro paese. L’unico flop è legato alla sua versione elettrica, uscita nel 2020 come prima BEV della storia della Fiat e ancora lontano dal target di vendita ipotizzato.
Chi desidera acquistare una nuova Fiat 500 può approfittare dell’offerta in corso sul modello che presenta una formula molto conveniente. Di seguito, vi elenchiamo tutti i dettagli, avvertendovi fin da subito che la promozione sta per scadere.
Con la crisi di vendite che si è scatenata nel corso degli ultimi anni, il mercato dell’auto ha iniziato a proporre un gran numero di promozioni, nel tentativo di incentivare il cliente all’acquisto. La Fiat è molto attiva su questo fronte. Lo conferma ulteriormente l’offerta di noleggio a lungo termine per la 500 Hybrid.
Con la proposta di Fiat, l’auto sarà vostra con 35 canoni mensili da 349 euro, dopo aver versato un anticipo pari a 1.493 euro. Nel caso in cui foste interessati, vi consigliamo di agire in fretta, visto che scadrà il 31 di agosto, fra pochissime ore. L’offerta è collegata al servizio Stellantis Rating e ha una durata di 36 mesi e 30.000 km.
Nel pagamento della rata sono compresi la manutenzione straordinaria, l’assistenza stradale H24, la copertura assicurativa RCA, l’antifurto con polizza furto e incendio e Kasko con franchigia da 1.000 euro. A tutto ciò si aggiunge anche la garanzia perdita lavoro e la Tassa di Proprietà.
Dunque, un’offerta decisamente diversa dalla tradizionale formula anticipo + finanziamento che prevede vari servizi inclusi per la Fiat 500 dotata di un motore 1.0 da 70 cavalli di potenza massima in versione Mild Hybrid. A questo punto, avete poche ore per prendere la vostra decisione. Vi consigliamo di tenere d’occhio il sito della Fiat per verificare se l’offerta in questione sarà prorogata anche a settembre.
Sul mercato degli scooter irrompe una novità che fa già paura. Scopriamo il modello che…
I costruttori cinesi stanno prendendo il meglio del design dei top brand. L’unione tra un…
Le Rolls-Royce sono auto di lusso che vanno godute e non guidate. Questo modello richiederà…
Uno dei problemi delle auto elettriche è il peso eccessivo delle batterie. YASA è un…
Oggi vi parleremo di cinque auto che hanno forti legami con la Ferrari, ma che…
La Ford è nuovamente costretta ad un richiamo di alcuni veicoli, causato da gravi problemi…